24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Cile diventa il primo paese latinoamericano a provare il Digital Health Pass per i clienti di American Airlines, al via i test preliminari per le Isole Vergini americane

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

FORT WORTH, Texas – American Airlines e il governo del Cile stanno collaborando per offrire ai clienti l’accesso a VeriFLY, una nuova app mobile progettata per aiutare i viaggiatori a comprendere i requisiti della documentazione del coronavirus (COVID-19) e consentire loro di archiviare in modo sicuro e visualizzare i risultati dei test in formato digitale . Inoltre, la compagnia aerea è la prima a fornire ai clienti che viaggiano in Sud America una comoda opzione di test a casa tramite LetsGetChecked. I viaggiatori diretti alle Isole Vergini americane potranno inoltre usufruire dell’opzione di test a casa a dicembre.

  • La compagnia aerea amplierà la prova dell’app mobile per includere i clienti che volano tra Miami e il Cile a partire dal 7 dicembre. I clienti potranno utilizzare VeriFLY sia negli Stati Uniti che in Cile per rendere i viaggi più facili end-to-end.
  • American sta inoltre espandendo il suo programma di test preflight COVID-19 per i voli American Airlines da Miami a Santiago.
  • A partire dal 9 dicembre, American sarà la prima compagnia aerea ad offrire test di preflight COVID-19 per i voli dagli Stati Uniti alle Isole Vergini americane.

FORT WORTH, Texas – American Airlines e il governo del Cile stanno collaborando per offrire ai clienti l’accesso a VeriFLY, una nuova app mobile progettata per aiutare i viaggiatori a comprendere i requisiti della documentazione del coronavirus (COVID-19) e consentire loro di archiviare in modo sicuro e visualizzare i risultati dei test in formato digitale . Inoltre, la compagnia aerea è la prima a fornire ai clienti che viaggiano in Sud America una comoda opzione di test a casa tramite LetsGetChecked. I viaggiatori diretti alle Isole Vergini americane potranno inoltre usufruire dell’opzione di test a casa a dicembre.

Da quando American ha annunciato il suo programma di test COVID-19 di preflight in ottobre, la compagnia aerea ha continuato ad espandere l’accesso dei clienti al suo partner di test a casa, LetsGetChecked, ora disponibile per tutti i voli del vettore per Belize, Grenada, St. Lucia e Hawaiian Isole.

“Mentre continuiamo a riaprire i viaggi in tutta l’America Latina e nei Caraibi, abbiamo cercato modi per semplificare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti. Il nostro programma di test preliminari e la nostra versione di prova dell’app mobile lanciata di recente sono strumenti essenziali che aiuteranno i nostri clienti a tornare nei cieli “, ha affermato Juan Carlos Liscano, Vicepresidente delle operazioni per Miami, Caraibi e America Latina. “American è la principale compagnia aerea statunitense nella regione e ci impegniamo ad aiutare a riavviare i viaggi e il turismo nei paesi che serviamo”.

Espansione della versione di prova dell’app per dispositivi mobili

American ha recentemente annunciato una partnership con una nuova soluzione di portafoglio mobile per il benessere, VeriFLY , del leader nell’assicurazione dell’identità Daon. L’app è progettata per aiutare i viaggiatori a comprendere facilmente i requisiti COVID-19 per la loro destinazione e semplificare il check-in in aeroporto attraverso la verifica digitale per garantire che i clienti abbiano soddisfatto tali requisiti.

A partire dal 7 dicembre, i clienti che viaggiano tra l’Aeroporto Internazionale di Miami (MIA) e Santiago, Cile (SCL) avranno l’opportunità di testare la nuova soluzione gratuitamente creando un profilo sicuro e confermando i dettagli del loro viaggio. L’app può essere utilizzata su entrambe le estremità del viaggio per una verifica senza interruzioni. L’app era inizialmente disponibile per i clienti che si recavano in Giamaica.

“È incredibilmente prezioso che le compagnie aeree stiano innovando con nuove tecnologie per adattarsi alle esigenze di un nuovo modo di fare turismo, contribuendo a incoraggiare la riattivazione dei viaggi internazionali, soprattutto in un momento in cui il Cile sta aprendo i suoi confini”, ha affermato Andrea Wolleter, National Direttore del Servizio Nazionale del Turismo del Cile (SERNATUR). “Oggi stiamo promuovendo un turismo responsabile e sicuro attraverso l’adozione di protocolli che ora forniscono una migliore esperienza di viaggio, aiutando a semplificare le procedure nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria”.

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

LetsGetChecked disponibile per Cile e Isole Vergini americane

American sta inoltre espandendo la sua partnership con LetsGetChecked per offrire a più clienti l’accesso ai test PCR a domicilio con l’osservazione di un professionista medico tramite visita virtuale.

I clienti che viaggiano in Cile avranno accesso ai test di preflight COVID-19 sui voli a partire dal 7 dicembre. I test devono essere completati entro 72 ore dalla partenza.

Per i viaggi che iniziano il 9 dicembre, i clienti che viaggiano dagli Stati Uniti alle Isole Vergini americane avranno accesso al programma di test sui seguenti voli. Il test deve essere completato entro cinque giorni dalla partenza.

  • Voli per l’aeroporto Cyril E. King (STT) di St. Thomas dagli hub di American a Charlotte (CLT), Dallas-Fort Worth (DFW), Miami (MIA), Chicago (ORD) e Philadelphia (PHL).
  • Voli per l’aeroporto Henry E. Rohlsen (STX) a St. Croix da CLT e MIA.

“Le Isole Vergini americane sono liete di annunciare la loro partecipazione al programma di test di preflight COVID-19 offerto da American Airlines tramite LetsGetChecked. Attraverso questa iniziativa, continuiamo a dimostrare il nostro impegno a mantenere i nostri residenti e visitatori sani e salvi durante la pandemia di coronavirus “, ha affermato Joseph Boschulte, Commissario per il turismo per le Isole Vergini americane. “Questa soluzione facile da usare a casa aggiunge un ulteriore livello di protezione e fiducia per coloro che viaggiano nel Territorio, consentendo loro di concentrarsi sulle ragioni uniche per scegliere l’USVI.”

Per ulteriori informazioni sull’app VeriFLY, visitare aa.com/covid19testing .

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

American Airlines in Cile

American ha ripreso i voli passeggeri per il Cile il 5 agosto e attualmente opera un servizio giornaliero tra MIA e SCL. Per mantenere il commercio e le merci essenziali in movimento durante la pandemia, il vettore ha operato voli solo cargo tra MIA e SCL da giugno a ottobre e continua a trasportare merci sui suoi voli passeggeri. Ad oggi, la compagnia aerea ha spostato più di 1,7 milioni di chili di merci in Cile, inclusi prodotti farmaceutici e forniture mediche critiche.

American Airlines nelle Isole Vergini americane

Durante la pandemia, American ha continuato il servizio operativo per le Isole Vergini americane – sia St. Thomas (STT) che St. Croix (STX) – e attualmente effettua più di 50 voli settimanali per STT dai suoi hub in CLT, DFW, MIA , ORD e PHL, oltre a più di 20 voli settimanali per STX da CLT e MIA.

Il Clean Commitment di
American Il programma di test preflight di American rappresenta un elemento chiave del Clean Commitment della compagnia aerea , un approccio multiforme per offrire ai clienti la massima tranquillità quando viaggiano. American ha anche lanciato uno strumento di viaggio , alimentato da Sherpa, per semplificare la pianificazione del viaggio per i clienti desiderosi di riconnettersi con le persone e i luoghi che contano di più.