29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Amazon annuncia i migliori libri dell’anno 2020

“A Knock at Midnight” di Brittany K. Barnett è stato nominato il miglior libro del 2020 dagli editori di libri di Amazon

L’elenco diversificato e curato a mano presenta le migliori scelte tra generi, interessi e livelli di lettura per aiutare a rendere più facile l’acquisto di regali per le feste

SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – Amazon.com (NASDAQ: AMZN) – Oggi,Amazonha annunciato i migliori libri dell’anno 2020 , selezionando “A Knock at Midnight” di Brittany K. Barnett come prima scelta. La storia vera ispiratrice è un brillante ricordo del viaggio di Barnett nel sistema di giustizia penale, che racconta anche le storie di tre dei suoi clienti. Le loro vite, inclusi i loro crimini, le loro famiglie e il loro periodo di prigione, sono rese con tanta cura e compassione che ilAmazon Gli editori di libri hanno trovato impossibile smettere.

Il processo di scelta dei migliori libri dell’anno inizia l’anno precedente, poiché il AmazonGli editori di libri iniziano a discutere l’elenco dei migliori libri del mese di gennaio. Gli editori leggono collettivamente migliaia di libri ogni anno al servizio della creazione di un elenco e recensioni curati dal punto di vista editoriale ogni mese. Questi elenchi mensili culminano con i migliori libri dell’anno, che include una Top 100 complessiva per il 2020, nonché i migliori elenchi per singoli generi come letteratura e narrativa, mistero e thriller, libri per bambini, libri di cucina, cibo e vino e giovani adulti— tutto per aiutare i clienti a trovare il loro prossimo libro preferito o un’attenta scelta di regali per le feste.

“È passato un anno e il team editoriale ha deciso di creare un elenco che riflettesse ciò che abbiamo vissuto, ascoltato e visto collettivamente nel 2020, e anche i libri che ci hanno dato una gradita tregua dalle ansie del mondo”, disse Sarah Gelman, Direttore editoriale, Amazon Books. “Il nostro libro numero uno si è scelto praticamente da solo. “A Knock at Midnight” di Brittany K. Barnett, empatico e di genere, offre uno sguardo al sistema di giustizia penale e all’apparentemente impossibile percorso verso la libertà. Questo libro è tempestivo e potente. “

Brittany K. Barnettaggiunge: “Sono profondamente grato e onorato che ‘A Knock at Midnight’ sia stato scelto come Migliore dell’anno. Questa vita mi ha portato in un viaggio straordinario, che continua a trasformare la mia comprensione della giustizia e la definizione stessa della libertà stessa. Ci sono centinaia di migliaia di americani sepolti vivi da leggi ingiuste e spero che questo libro attiri l’attenzione sulla loro situazione e ispiri le persone ad agire per spingere verso un cambiamento di impatto “.

Per i lettori di Kindle, il passaggio più evidenziato riecheggiava il sentimento di Brittany su come razza e classe influiscono sulle nostre norme sociali: “Il primo giorno di lezione, questo professore nero dinamico e equilibrato – il mio primissimo – si è presentato nei primi momenti come un indiscutibile Premetto qualcosa che ormai sapevo nelle mie stesse ossa: quella razza ha plasmato tutte le nostre vite, marrone, bianco o nero, in modi visibili e invisibili, e che i nostri sistemi legali erano inseparabili dal nostro sordido passato razziale “.

“A Knock At Midnight” si unisce ad altri incredibili titoli degli ultimi anni per ricevere il premio Best of the Year, tra cui “The Testaments” di Margaret Atwood, “Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI di David Grann” “E” The Underground Railroad “di Colson Whitehead.

Il Amazon Le prime 10 scelte degli editori di libri del 2020 sono:

Autori dei primi tre libri: Brittany K. Barnett, Charlotte McConaghye SA Cosby, si riuniranno per un Amazon Conversazione in diretta della serie d’autore per celebrare la selezione dei migliori libri dell’anno su 19 novembre 2020 a 12:00 PT. Per sintonizzarti, visitaAmazonLive .

  1. A Knock at Midnight: Una storia di speranza, giustizia e libertà diBrittany K. Barnett: A volte, il libro di memorie di Barnett sembra un romanzo poliziesco che gira le pagine; in altri, il ritratto galvanizzante e redentore di un avvocato che cerca di difendere vite nere che non sono mai state protette in primo luogo. Urgente, necessario, pieno di speranza e una lettura straordinaria.
  2. Migrazioni diCharlotte McConaghy: Brulicante di avventura, oscurità, amore e perdita, Migrations è un romanzo impossibile da scrivere mentre impari a conoscere la vita di Franny Stone, una donna acuta, imperfetta e determinata che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare ciò che ha perso.
  3. Blacktop Wasteland: A Novel diSA Cosby: Un pedale del thriller metal su un autista in fuga in pensione, intrappolato tra la roccia della povertà e l’incudine del razzismo del sud, che scommette su un’ultima rapina per portarlo avanti. Alternando tra azione ad alto rischio e scene di famiglia tranquille, persino tenere, questo è il noir del sud con il cuore.
  4. Raggruppa perChristie Tate: Tate era una stagista estiva presso uno studio legale e la migliore della sua classe, eppure il suo libro di memorie si apre con lei seduta in macchina da sola, desiderando che qualcuno le sparasse. Scritto con il dono del senno di poi, Group è uno sguardo onesto, straziante ed esilarante su come raggiungere il fondo e risalire la via del ritorno alla vita.
  5. The Vanishing Half diBrit Bennett: Ideale per i club del libro, The Vanishing Half esamina la sorellanza, l’identità personale, il ricominciare da capo e cosa significa essere neri (e bianchi) in America. Bennett è nota per aver creato drammi familiari tesi e, come il suo brillante debutto, The Mothers, questo romanzo mostra quanto siano forti i legami delle sorelle, anche nei momenti più deboli.
  6. Cinquanta parole per la pioggia diAsha Lemmie: Ambientata nel Giappone del secondo dopoguerra, questa storia travolgente su una bambina innamorata lasciata con i suoi nonni scandalizzati e brutali ti farà tifare per la sua resiliente eroina, Nori, che deve raccogliere il coraggio di affermare la propria identità e vivere la vita da sola termini. Questo è un debutto da non perdere.
  7. Casta diIsabel Wilkerson: Dieci anni dopo il suo pluripremiato The Warmth of Other Suns, Wilkerson sostiene che la nostra intera struttura sociale è costruita su un sistema di caste non riconosciuto. I bianchi, indipendentemente dal fatto che i loro antenati fossero proprietari di schiavi o abolizionisti, sono stati in grado di vivere e prosperare sotto questi preconcetti di disuguaglianza. Questo è un libro che espande la mente.
  8. La ragazza dalla voce rumorosa di Abi Daré: In questa travolgente storia di coraggio e coraggio, una ragazza nigeriana di 14 anni viene venduta in schiavitù da suo padre quando sua madre, sostenitrice dell’educazione, muore. Tiferai per Adunni mentre si sforza di sfuggire al suo dispiacere – e spesso straziante – e applaudirai gli estranei gentili che sostengono i suoi sforzi e il suo spirito.
  9. Memorial diBryan Washington: Memorial si svolge con profondità, umorismo e dettagli rivelatori. Mike è uno chef giapponese-americano. Il suo partner, Benson, è un insegnante di asilo nido nero. Quando Mike se ne vaHouston per visitare suo padre malato Osaka, sua madre viene a vivere con Benson. Riderete, piangerete e vi chiederete: cosa costituisce una famiglia?
  10. Hidden Valley Road: Dentro la mente di una famiglia americana diRobert Kolker: Una storia di mistero medico – con colpi di scena e rivelazioni per rivaleggiare con qualsiasi thriller – che mostra come una famiglia tutta americana sia stata devastata da una malattia mentale sfuggente e secolare catturata e tenuta nel mirino per decenni.