24 Novembre, 2020

Riconosciuto per l’innovazione fedeltà, il programma AAdvantage vince il premio First Editors ‘Choice nel 2020 The Points Guy Awards

FORT WORTH, Texas – All’inizio di oggi, il sito web di viaggi e il marchio di media lifestyle The Points Guy ha scelto il programma fedeltà AAdvantage® di American per il suo primo premio Editors ‘Choice, riconoscendo le iniziative a misura di cliente annunciate dal programma quest’anno.

“Siamo onorati e onorati di essere stati selezionati dagli editori di The Points Guy per il suo premio Editors ‘Choice inaugurale”, ha affermato Rick Elieson, Presidente del programma AAdvantage. “AAdvantage apprezza il suo rapporto con i nostri membri, molti dei quali sono lettori di TPG, e si impegna a fornire il miglior programma fedeltà del settore.”

La scorsa settimana, American ha annunciato che i membri AAdvantage possono prenotare un biglietto premio attraverso tutti i canali American Airlines senza costi per il servizio premio. Se i loro piani di viaggio cambiano, i membri non pagano più una commissione di reintegrazione per il trasferimento delle miglia sul proprio account quando annullano un biglietto premio idoneo. American ha anche premuto il pulsante di pausa sulla scadenza delle miglia AAdvantage fino al 30 giugno 2021.

In attesa del prossimo anno, i membri AAdvantage hanno un vantaggio nell’ottenere lo status di élite per il 2021 con tre mesi extra per guadagnare per la qualificazione élite. Inoltre, i membri che utilizzano carte di credito AAdvantage hanno un percorso aggiuntivo per ottenere lo stato. Anche i membri Elite ora stanno godendo dei vantaggi guadagnati indipendentemente dal tipo di biglietto che acquistano.