3 Dicembre, 2020

ARRIVANO I CYBER DAYS DI NH HOTEL GROUP SCONTI FINO AL 40% PER SOGGIORNI FINO A PRIMAVERA 2021

  • Dal 23 al 30 novembre è possibile prenotare un soggiorno super scontato in uno degli hotel della Compagnia grazie ai Cyber Days, la migliore offerta dell’anno firmata NH Hotel Group
  • Le prenotazioni effettuate in questo periodo sono valide per soggiorni dal 23 novembre 2020 fino al 31 marzo 2021 presso una selezione di hotel dei brand NH Hotels, NH Collection, Anantara, Algarve Resorts, nhow, Tivoli e Avani.
  • La promozione include inoltre servizi come la cancellazione gratuita e la gratuità per i bambini

NH Hotel Group lancerà il 23 novembre i “Cyber Days”, una promozione che propone la migliore offerta dell’anno per viaggiare fino a primavera 2021. Grazie a questa promo, gli ospiti potranno viaggiare nelle migliori destinazioni in Europa o in America Latina soggiornando in una selezione di hotel dei brand NH Hotels, NH Collection, Anantara, Algarve Resorts, nhow, Tivoli e Avani. L’offerta consiste in uno sconto fino al 30% per le prenotazioni effettuate dal 23 al 30 novembre inclusi e un ulteriore 10% per i titolari del programma fedeltà NH Rewards, per soggiorni fino al 31 marzo 2021.

Data l’attuale situazione in cui se si prenota un viaggio lo si pianifica last minute, NH Hotel Group ha pensato anche ad alcune agevolazioni in modo da dare la possibilità di prenotare con la garanzia di poter cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo e usufruire del soggiorno gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Inoltre, se si sceglie uno dei seguenti hotel, è possibile approfittare della mezza pensione: Anantara Vilamoura Algarve Resorts, Tivoli Lagos, Tivoli Marina Vilamoura, Tivoli Carvoeiro Algarve Resorts e Tivoli Marina Portimão.

Maggiori informazioni su www.nh-hotels.it