20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Joe Navarro svela i segreti della comunicazione non verbale

Quarto e ultimo appuntamento digitale del ciclo di eventi legati al progetto formativo “Smart Learning Experience” di BOSCH TEC

Giovedì 19 novembre, l’ex agente FBI Joe Navarro approfondirà il tema del linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione delle relazioni professionali online e offline in questo periodo storicoDiretta streaming gratuita e aperta al pubblico registrandosi a questo link

Milano – Dopo aver approfondito le tematiche di leadership, collaborazione e storytelling, il quarto e ultimo appuntamento e-Talks@BOSCH sarà dedicato al tema della comunicazione non verbale. A parlarne sarà Joe Navarro, per 25 anni agente FBI nella Divisione Analisi Comportamentale e supervisor del controspionaggio, considerato una delle massime autorità mondiali nel campo della comunicazione non verbale.

L’evento “Nonverbal Communication, tips & tricks with Joe Navarro” si svolgerà in diretta streaming giovedì 19 novembre alle ore 18:00.L’appuntamento si inserisce nella serie di incontri organizzati nell’ambito del progetto formativo “Smart Learning Experience” della scuola di formazione BOSCH TEC, con l’obiettivo di approfondire, con interventi e testimonianze dei professionisti del settore, le nuove competenze trasversali richieste ai singoli e alle aziende. L’intervista di Joe Navarro, condotta da Sabrina Castellan, BOSCH TEC Director, sarà ricca di spunti e riflessioni sul linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione delle relazioni professionali che si creano sia online sia offline.

L’obiettivo dell’ultimo e-Talks@BOSCH è quello di evitare che la distanza fisica ostacoli la capacità di interpretare i messaggi non verbali, imparando a utilizzare i nuovi strumenti digitali in maniera consapevole ed efficace in ogni situazione. Durante l’evento, infatti, Navarro spiegherà come gestire al meglio i meeting di lavoro utilizzando le varie piattaforme digitali, dal settaggio dello schermo e dell’ambiente circostante al nostro atteggiamento verbale e fisico. Inoltre, sarà dato spazio alle nuove modalità di incontro con i clienti e alla comunicazione non verbale contraddistinta dall’uso necessario della mascherina.La partecipazione all’evento “Nonverbal Communication, tips & tricks with Joe Navarro” è gratuita e aperta al pubblico; per seguirlo in diretta streaming, basta registrarsi QUI.