19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Consiglio: Mazzeo incontra sindaci e presidenti di provincia

I presidenti delle province di Pisa, Pistoia e Massa-Carrara ed i sindaci di Pistoia, Massa e Carrara, a colloquio con il presidente del Consiglio regionale. Al centro dei colloqui, l’emergenza sanitaria “che impone a politica e istituzioni unità d’intenti e di azione”   

Firenze  E’ densa di appuntamenti istituzionali l’agenda del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, nei prossimi giorni.                                                     

Per venerdì 13 novembre, alle 10 è in programma l’incontro con il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini; a seguire, alle 11, sarà la volta del presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini. Nel pomeriggio, alle 14,30 è fissata la visita con il presidente della provincia di Pistoia, Luca Marmo. Seguirà, alle ,16,30 il colloquio col sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, e alle 18,30 quello col presidente della provincia di Pisa, Massimiliano Angori.       

Dopodomani, sabato 14 novembre, gli incontri proseguiranno, a partire dalle 10, con il presidente della provincia di Massa Carrara, Gianni Lorenzetti; alle 11 Mazzeo incontrerà, invece, il sindaco di Massa, Francesco Persiani, e alle 12,30 il sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale.

Al centro degli incontri l’emergenza sanitaria, che impone alle istituzioni e alla politica, usando le parole del presidente Mazzeo, “unità di intenti e di azione”.