18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE, NESPRESSO DÀ IL BENVENUTO A ‘CASA NESPRESSO, LA NOSTRA CASA DEI REGALI’.

I profumi dei dolci tradizionali italiani e lo stile della designer milanese Federica Biasi caratterizzano la scelta dei prodotti di fine anno di Nespresso con la nuova gamma di caffè Variations Italia e gli accessori in edizione limitata per il Natale 2020.

Milano – Per le festività 2020, Nespresso apre le porte di Casa Nespresso, offrendo ai suoi consumatori caffè e accessori perfetti per i regali di fine anno. Un Natale all’insegna dell’italianità, quello di Nespresso, che quest’anno dedica le novità natalizie al Belpaese e alle sue tradizioni. La nuova gamma di caffè Variations Italia rappresenta infatti un omaggio alla vera ospitalità italiana, al suo calore e ai sapori tradizionali dei dolci regionali, come la torta di nocciole e gli amaretti. Con tre nuovi caffè per la linea Original e un nuovo caffè per la linea Vertuo, e una gamma di accessori appositamente dedicata al Natale, Casa Nespresso ispirerà le scelte regalo delle prossime festività.

I CAFFÈ DELLA GAMMA VARIATIONS ITALIA

Amaretti Flavour

Disponibile per linea Original

Gli amaretti sono tradizionali biscotti italiani preparati con mandorle tritate, albume e zucchero, caratterizzati da un inconfondibile gusto dolceamaro. Gli amanti del caffè potranno percepire in Amaretti Flavour gli aromi dolci-amari della mandorla e della vaniglia che si fondono in un equilibrio perfetto con le persistenti note di cereali e frutta sprigionate dagli Arabica sudamericani.

Torta di Nocciole Flavour

Disponibile per linea Original

Torta Di Nocciole Flavour completa le note di cereali degli Arabica sudamericani con note di vaniglia e nocciola tostata per un sapore e un aroma più caldi. Questo espresso regala una dolce coccola da godersi durante le feste esattamente come farebbe un buon caffè accompagnato da una torta, che in questo caffè si fondono insieme in una tazzina da espresso

.

Il Caffè

Disponibile per linea Original e Vertuo

Il Caffè porta dritti al cuore della classica esperienza dell’espresso Italiano. I Robusta lavati vietnamiti e indonesiani si arricchiscono di un tocco di Arabica colombiano, con una combinazione di gusto morbido e vellutato e di aromi di cereali tostati.

UN REGALO PER OGNI MOMENTO

Per il Natale 2020, Nespresso presenta anche una nuova gamma di accessori pensati per impreziosire e accompagnare i momenti trascorsi in casa, regalo perfetto per tutti gli amanti del caffè.

La Lume Collection di Nespresso firmata Federica Biasi

Realizzata dalla designer milanese Federica Biasi, la nuova Lume Collection porta una ventata di contemporaneità al tradizionale servizio da caffè in porcellana bianca. Grazie allo stile classico contemporaneo, la classicità della tazza in porcellana bianca si fonde con la forma angolare e moderna dei bordi e con il rosso semitrasparente del piattino.

Lume in italiano significa “luce” ed è ciò che Federica Biasi ha voluto rappresentare attraverso questa collezione. Il design raffinato e la rifinitura bianca opaca le donano un tocco lussuoso, rendendola il regalo perfetto per tutti gli amanti del caffè. La collezione permanente è disponibile in 5 misure, dalla tazzina da Espresso (80ml) alle Coffee Mug (400ml).  Per coloro che cercano un’elegante soluzione per tenere in ordine le loro capsule Nespresso, Federica Biasi ha realizzato, in abbinamento alla collezione, il dispenser Lume Mia, il cui design trasparente dà vita ad uno scintillio luminoso, adattandosi ad ogni spazio in cucina.

La collezione Alessi X Nespresso

Nespresso ha collaborato con l’iconico marchio di design italiano Alessi per la creazione di un accessorio in edizione limitata: una bowl impreziosita da una decorazione interna, in rilievo, realizzata esclusivamente per Nespresso dai designer Donato D’Urbino e Paolo Lomazzi. La decorazione celebra una delle più antiche e raffinate tecniche orafe, la granulazione Etrusca. L’elegante disposizione dei granuli segue l’ordine geometrico generato dalla sequenza di Fibonacci, uno dei principi che si manifesta nelle forme presenti in natura. Un regalo esclusivo per le feste di fine anno.

Un conto alla rovescia al caffè per le festività

Il calendario dell’Avvento è un prodotto esclusivo, venduto in edizione limitata. L’effetto sorpresa è garantito grazie ad una selezione sempre diversa di caffè da scoprire ogni giorno, a partire dal 1 dicembre, fino ad arrivare all’ultima casella, un’ulteriore sorpresa finale.

I caffè della gamma Variations Italia e gli accessori sono disponibili per un periodo limitato presso le Boutique Nespresso, online sul sito www.nespresso.com e attraverso il Servizio Clienti Nespresso al Numero Verde 800 39 20 29.