30 Novembre, 2020

L’impegno pulito ti ha coperto durante le vacanze



FORT WORTH, Texas – Come parte del suo impegno pulito, American Airlines copre ogni fase dell’esperienza di viaggio per aiutare i clienti a mantenere la sicurezza e la fiducia nel riconnettersi con le persone e i luoghi che contano di più. American continua ad aggiornare il suo impegno pulito con i dati scientifici più recenti, il contributo di esperti di malattie infettive nel comitato consultivo sulla salute dei viaggi, le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e il feedback dei clienti.


La strategia Clean Commitment multilivello di American Airlines offre tranquillità durante i viaggi.
Dalle esperienze senza contatto e dalle linee guida per la copertura del viso all’aria pulita e agli aerei puliti, American promette sicurezza in ogni fase.
American continua a collaborare con il suo comitato di consulenza sanitaria in viaggio per fornire consulenza in materia di salute e pulizia.
FORT WORTH, Texas – Come parte del suo impegno pulito, American Airlines copre ogni fase dell’esperienza di viaggio per aiutare i clienti a mantenere la sicurezza e la fiducia nel riconnettersi con le persone e i luoghi che contano di più. American continua ad aggiornare il suo impegno pulito con i dati scientifici più recenti, il contributo di esperti di malattie infettive nel comitato consultivo sulla salute dei viaggi, le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e il feedback dei clienti.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Aria pulita e aerei puliti
Il rigoroso programma di pulizia di American utilizza solo prodotti approvati dalla Environmental Protection Agency (EPA) che sono sicuri per i membri del team e per i clienti, in modo che ogni superficie sia protetta. Gli aerei vengono puliti con cura prima di ogni volo, comprese le superfici ad alto contatto come le fibbie dei sedili, le maniglie dei contenitori, i sedili, i tavolini e altro. C’è una pulizia profonda più approfondita su ogni aereo, ogni notte. Per un’ulteriore barriera di protezione, American utilizza una soluzione di spruzzatura elettrostatica approvata dall’EPA per fornire una difesa contro il coronavirus (COVID-19).

I filtri HEPA di grado ospedaliero assicurano che i clienti respirino aria pulita mentre sono in aereo. Questi filtri HEPA sono efficaci nel filtrare il coronavirus e nel ricircolare l’aria della cabina una volta ogni 2-4 minuti, che è più frequente di quello nella maggior parte delle sale operatorie ospedaliere.

Gli aeroplani scambiano l’intero volume d’aria 20-30 volte all’ora e dispongono di filtri in grado di catturare particelle 10 volte più piccole del virus COVID-19.

  • Fonte: Boeing, University of Arizona, NASA e National Center for Biotechnology Information
    Oltre all’aria pulita e agli aerei puliti, la compagnia aerea ha implementato più livelli di protezione per gli spazi puliti sotto il suo controllo negli aeroporti. Ciò include lounge Admirals Club, aree gate, biglietterie, sportelli per il servizio passeggeri, uffici per il servizio bagagli e stanze per i membri del team.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Le risorse aiutano a semplificare la pianificazione del viaggio
Come parte del suo impegno pulito, American si impegna ad aiutare i clienti a sentirsi informati, preparati e supportati. Il nuovo strumento di viaggio della compagnia aerea aiuta i clienti a visualizzare rapidamente le attuali linee guida di viaggio COVID-19 per le destinazioni nazionali e internazionali. Sia che tu stia pianificando un viaggio in spiaggia, in montagna o in qualsiasi altro posto nel mezzo, conoscerai le linee guida che coprono il viso, i requisiti dei test e le regole di quarantena prima di partire.

American offre anche diversi modi per sottoporsi a test COVID di preflight per i clienti che viaggiano verso diverse destinazioni internazionali e alle Hawaii. Visita aa.com per i dettagli più recenti e cerca questo programma per espandersi in altri mercati in futuro.

Suggerimento per la pianificazione del viaggio: prima di prendere il volo , scarica l’ app gratuita di American Airlines per un’esperienza senza contatto. Dalla prenotazione e il check-in all’accesso alle carte d’imbarco per il bagaglio registrato e alle lounge Admirals Club®, l’app di American può fornire assistenza in qualsiasi momento durante il viaggio. La nuova app dispone anche di una funzione di chat per chiedere aiuto all’assistente virtuale in tempo reale.

Durante il processo di check-in – sull’app, online o in aeroporto – richiediamo inoltre a tutti i clienti di certificare di essere stati privi di sintomi COVID negli ultimi 14 giorni.

La sicurezza prima di tutto, sempre
Seguendo le raccomandazioni del CDC, American ha una rigorosa politica di copertura del viso per clienti e membri del team. Per i clienti, questa politica inizia quando entrano in aeroporto e rimane in vigore fino a quando non lasciano l’aeroporto dove termina il loro viaggio.

A causa del rischio per la sicurezza della trasmissione asintomatica di COVID-19, sono consentite esenzioni solo per i clienti di età inferiore a 2 anni.

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Un recente studio di modellizzazione stima che l’uso universale di maschere chirurgiche in ambienti con tassi di ventilazione di un aereo può ridurre il rischio di infezione da particelle respiratorie a meno dell’1%.

  • Fonte: Harvard TH Chan School of Public Health “Face Mask Use in Air Travel”
    American sta rendendo più facile viaggiare in sicurezza con le persone a cui tieni, fa tutto parte dell’impegno di American Airlines Clean, progettato per offrire ai clienti la massima tranquillità durante il viaggio.

American continua inoltre a collaborare con il Global Biorisk Advisory Council per l’accreditamento GBAC STAR® per la sua flotta di aeromobili e lounge per i clienti. American è la prima compagnia aerea a richiedere l’accreditamento GBAC STAR e prevede di ricevere la designazione entro la fine del 2020.