20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Caffè degli artisti, tra gli amici ospiti Antonella Ponziani e Marco Quintili

Su Odeon TV parte il 2 novembre alle 22 la nuova stagione de Il Caffè degli Artisti, programma prodotto da Alfonso Stagno che vedrà ogni settimana grandi ospiti discutere di arte e attualità nel salotto condotto da Antonio Delle Donne e Carlo Senes.

Parte il 2 novembre alle 22 su Odeon TV, canale 177 nazionale del Digitale Terrestre, la nuova stagione de “Il Caffè degli Artisti”, programma prodotto da Alfonso Stagno e condotto da Carlo Senes e dallo showman Antonio Delle Donne. Ogni puntata vedrà il collaudato alternarsi di ospiti noti e non per parlare di arte e cultura e per approfondire e spingere a riflessione sui principali fatti dell’attualità. 


Nella prima puntata saranno ospiti della trasmissione il maestro pizzaiolo Marco Quintili, recentemente premiato come Pizzeria Novità del 2020 e come Eccellenza Italiana all’ultimo Festival di Venezi, oltre l’attrice Antonella Ponziani, ultima musa di Federico Fellini e vincitrice del David di Donatello e del Nastro D’Argento. L’attrice accompagnata dal regista Fabio Schifino presenterà il corto “My Dolly” dedicato alla violenza sulle donne. Ampio spazio nella puntata alla rivista patinata bilingue “Intaste – Eccellenze Italiane” che racconta ogni mese le eccellenze italiane con la presenza in studio dell’editore Alfonso Stagno e del direttore responsabile Thomas Cardinali. 


Ricco il parterre degli opinionisti: Antonio Paris, presidente della Tibur Film Commission, Giulia Bertollini, firma di SuperGuida TV e Carlo Dutto, giornalista e esperto di cinema e beverage. Spazio anche alle rubriche: da “Facce da Sanremo” dedicata alla musica a “Le Fotomodelle” e “Motorissimamente” con il Campionato italiano, Sport Prototipi. Ad accompagnare in studio gli ospiti le splendide modelle Federica Lala, Roberta Andrea Salomon, Francesca Cimino e Melody Chigozie. 
Il programma, per la regia di Luciano Morelli, è presentato da Caffè Scionti, Branding, Marchetti Tech, Wakala e House Dream.