29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group annuncia il lancio di un nuovo marchio, Radisson Individuals.

 Radisson Individuals è un marchio di conversione che offre agli hotel indipendenti e alle catene locali e regionali l’opportunità di far parte della piattaforma globale di Radisson Hotel Group, beneficiare della consapevolezza e dell’esperienza internazionale del Gruppo, con la libertà di mantenere la propria unicità e identità.

Gli hotel Radisson Individuals sono selezionati in base alle loro caratteristiche e personalità, offrendo agli ospiti l’opportunità di scoprire nuove località in tutto il mondo, garantendo sempre gli elevati standard di qualità di Radisson Hotel Group e il “Sì, posso!” ospitalità di servizio, unita ai sapori locali e alla personalità degli hotel associati.

Federico J. González, CEO, Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “Il lancio di Radisson Individuals segna un’altra pietra miliare nel nostro ambizioso piano di trasformazione quinquennale per essere riconosciuto come uno dei primi tre marchi di hotel al mondo e il marchio preferito dai proprietari. , ospiti e talento. Abbiamo creato Radisson Individuals in risposta alle esigenze in evoluzione del mercato moderno sia per i proprietari di hotel che per gli ospiti. 

Iscrizione a individui Radisson è un primo passo ideale per i singoli hotel con ottimi punteggi di servizio che desiderano rimanere indipendenti o potrebbero prendere in considerazione la transizione a uno dei nostri marchi principali di successo, nonché una forte proposta per i marchi di hotel locali e regionali che cercano di esplorare ulteriori canali di distribuzione e / o opzioni di co-branding. “

Radisson Individuals rappresenta un’opportunità eccezionale per gli hotel per migliorare la propria visibilità, nutrire la fiducia dei clienti e accedere a un pubblico più ampio attraverso più canali di distribuzione e una struttura di vendita globale. Questi hotel trarranno vantaggio dal potere contrattuale e dalle economie di scala che derivano da un marchio che è considerato affidabile da milioni di ospiti in tutto il mondo, piattaforme IT e di fatturato integrate e sistemi operativi completi per offrire margini elevati di GOP.

Gli hotel che desiderano aderire a Radisson Individuals intraprenderanno una valutazione di conformità concentrandosi su quattro parametri chiave, conformità SGS in materia di salute e sicurezza, Indice online valutato attraverso il loro GRI, conformità con Fire & Life Safety e capacità di connettersi ai principali sistemi operativi del Gruppo. I membri degli hotel di Radisson Individuals riceveranno una formazione su “Yes I Can!” Filosofia del servizio e avrà un punteggio GRI superiore all’80% che garantirà elevati standard di qualità del servizio agli ospiti e Every Moment Matters.

Un certo numero di hotel si sono già uniti a Radisson Individuals nel Regno Unito e in Asia con ulteriori proprietà in discussioni avanzate in Italia, Germania, Russia e oltre.

Park Inn, Manchester, England, SITA Code MANPC

Elie Younes, Vicepresidente esecutivo e Direttore dello sviluppo del Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “I Radisson Individuals offrono ai proprietari la flessibilità necessaria per plasmare il loro futuro e garantire il loro successo entrando a far parte del Radisson Hotel Group. È un approccio unico in cui ogni hotel affiliato misura il successo e gli standard in base al punteggio online degli ospiti. In termini semplici, è un marchio per hotel con una comprovata esperienza di ospiti felici “.

Inoltre, il Radisson Hotel Group ha firmato dieci nuovi hotel in tutta l’area EMEA nel terzo trimestre del 2020 in Regno Unito, Italia, Ucraina, Germania, Egitto e Nigeria. I nuovi acquisti si basano sui 15 acquisti di hotel annunciati nel secondo trimestre del 2020 e riaffermano l’impegno del Gruppo nei confronti dei suoi proprietari, dipendenti, ospiti e partner e il suo ambizioso piano di sviluppo quinquennale. Radisson Hotel Group continua ad espandere la sua nuova architettura del marchio e rafforza ulteriormente la sua presenza in tutta l’area EMEA.

I nuovi acquisti includono:

  • Henrietta House, un membro di Radisson Individuals, Bath, Regno Unito (apertura 2020)
  • River House Hotel, un membro di Radisson Individuals, Inverness, UK (apertura 2021)
  • Radisson Blu Hotel, Sheffield, Regno Unito (apertura 2023) 
  • Radisson Residences, Baden Württemberg, Germania (apertura 2023)
  • Radisson Hotel, Firenze, Italia (apertura 2021) 
  • Radisson Collection Hotel, Venezia, Italia (apertura 2021)  
  • Radisson Hotel, Odessa, Ucraina (apertura 2021) 
  • Radisson Hotel, Abuja, Nigeria (apertura 2022)
  • Radisson Blu Residences, Mekka nel Regno dell’Arabia Saudita (apertura 2022)
  • Radisson Blu Resort, Port Ghalib, Egitto (apertura 2023)