30 Ottobre, 2020

Solo: prosegue il vento d’estate del videoclip dei Cinqueipunto

Il singolo di Bettelli interpretato dai Cinqueinpunto approda in tutti gli store digitali Dopo un’estate in viaggio per le radio italiane, Solo, il brano di Maurizio Bettelli nella rilettura dei Cinqueinpunto, approda in tutti i principali store digitali (ITunesDeezerSpotify): “Ora torniamo in studio per completare il nuovo album che, Solo ne ha anticipato in parte la scelta, sarà finalmente tutto in italiano”. Così ci racconta Pierluigi Manazzoni frontman della band.
“Ora torniamo in studio per completare il nuovo album che sarà tutto in italiano. Una scelta artistica, l’italiano, anticipata proprio da questo singolo Solo”. Così ci racconta Pierluigi Manazzoni frontman della band.


 
Ricordiamo che Maurizio Bettelli, cantautore e autore divenuto celebre per aver scritto “Naracauli e altre storie” portato al successo dai Nomadi, scrisse “Solo” tanti anni fa. Fu da un incontro del 2016 che nacque l’idea di questa rilettura cresciuta poi negli anni e diventata ora videoclip. Il brano sarà inserito come bonus track nel nuovo cd in uscita, molto probabilmente, nella primavera 2021.