24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MAGLIFICIO GENTE DI MARE

Le origini antiche di uno stile contemporaneo

Raffinato ambasciatore dello stile made in Italy nel mondo, il marchio Fly 3 con 40 anni di storia, costruisce i propri successi presenti sulle basi di un nobile passato, legato alla più rinomata e sapiente tradizione dei magliai marchigiani. Un mestiere complesso e umile che fonda le sue radici sulla profonda cultura artigianale, che solo grazie alla passione e alla dedizione unite all’impiego di materie prime nobili e pregiate, consente alla Fly 3 di creare e produrre un prodotto alto di gamma.

L’inusuale equilibrio tra l’arte manifatturiera e la perizia tecnica di maestranze specializzate, esercitato nello stabilimento produttivo di Falconara M.ma, permette alla Fly3 nel dicembre 2016 di raggiungere un nuovo traguardo: il brevetto “2shade” concesso per la produzione di maglie senza cuciture reversibili e bicolore che rende ogni maglia unica nel mercato.

Grazie a queste caratteristiche, infatti, ogni capo Fly3 presenta due anime: la stessa maglia può essere utilizzata in ufficio e nel week end; essere idrorepellente per un utilizzo outdoor e in cotone per un utilizzo indoor; essere, infine, di due colori differenti. Originariamente pensato e creato per un target di cliente più vicino al mondo sportswear, in particolare quello della vela, oggi la maglieria Fly 3 si connota come uno leisurewear più sofisticato ma sempre in grado di rispondere alle esigenze di chi è sempre in movimento e ha la necessità di indossare capi che si adattino alle differenti occasioni d’uso della giornata. Un prodotto, quindi in continua evoluzione ma che non dimentica mai il suo heritage.