31 Ottobre, 2020

Amazon Prime Day 2020 ha segnato i due giorni più grandi di sempre per le piccole e medie imprese nei negozi Amazon in tutto il mondo

I venditori di terze parti, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese, hanno superato $ 3,5 miliardi delle vendite nel Prime Day: un aumento di quasi il 60% anno su anno, in crescita anche più del business al dettaglio di Amazon

I membri Prime hanno risparmiato più di $ 1,4 miliardidurante il Prime Day, approfittando di forti sconti e incredibili offerte durante i due giorni dell’evento: alcune delle categorie principali che i membri hanno fatto acquisti e salvati a livello globale includevano casa, elettronica e nutrizione e benessere, con i prodotti più venduti in tutto il mondo, incluso l’Echo Dot , Fire TV Stick 4K con Alexa Voice Remote, iRobot Roomba Robot Vacuum, LifeStraw Personal Water Filter e Lego Star Wars Stormtrooper Helmet , tra gli altri

SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – – (NASDAQ: AMZN)  Dopo aver tenuto Prime DayIndia ad agosto, Amazon ha appena concluso i due giorni dell’evento in altri 19 paesi, offrendo grandi vendite per le piccole imprese e grandi risparmi per i membri Prime nel NOI, UK, EAU, tacchino, Spagna, Singapore, Olanda, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Brasile, Belgio, Austria, e Australia. Amazon è sulla buona strada per investire18 miliardi di dollari quest’anno per aiutare le piccole e medie imprese ad avere successo nel suo negozio e ha progettato questo Prime Day per supportare ancora di più le piccole imprese, incluso il finanziamento di una promozione che ha contribuito a $ 900 milioninelle vendite per le piccole imprese nelle due settimane precedenti il ​​Prime Day. Questo Prime Day ha offerto i due giorni più importanti di sempre per i venditori di terze parti, quasi tutti di piccole e medie imprese. I venditori hanno registrato vendite da record, superando$ 3,5 miliardiin totale in 19 paesi. Inoltre, i membri Prime di tutto il mondo hanno risparmiato$ 1,4 miliardi durante l’evento delle offerte epiche, ottenendo sconti elevati e dando il via allo shopping natalizio.

I membri hanno fatto acquisti e hanno trovato ottime offerte in una varietà di categorie, dalle piccole imprese ai marchi più importanti, con Casa, Elettronica, Alimentazione e benessere e Arti, artigianato e cucito come alcune delle categorie più vendute. Inoltre, i membri Prime hanno beneficiato di forti sconti, ottenendo incredibili offerte con i prodotti più venduti a livello globale tra cuiEcho Dot, Fire TV Stick 4K con Alexa Voice Remote, iRobot Roomba Robot Vacuum, LifeStraw Personal Water Filter e Lego Star Wars Stormtrooper Helmet, tra gli altri.

Ecco alcuni punti salienti aggiuntivi del Prime Day 2020.

Highlights globali del Prime Day 2020

Supporto alle piccole imprese

Amazon ha tenuto la sua più grande promozione per le piccole imprese mai vista prima del Prime Day e ha avuto centinaia di migliaia di offerte da piccole e medie imprese disponibili a livello globale durante i due giorni dell’evento.

“Il 2020 è stato un ottovolante per le piccole imprese come la mia, ma Prime Day ci ha aiutato a vendere un intero mese di inventario in due giorni. Inoltre, con Spend$ 10, Ottenere $ 10promozione la mia attività ha visto le vendite raddoppiare su Amazon Handmade anche prima dell’inizio del Prime Day. L’aumento delle vendite aiuterà sicuramente a supportare le operazioni mentre ci prepariamo per il resto delle festività natalizie “. -Kennedy Lowery, Live by Being, un’azienda di prodotti per la cura della pelle e del benessere con sede a Houston, TX.

“Il Prime Day di quest’anno ha superato tutte le nostre aspettative. Il primo giorno abbiamo assistito a un aumento del 700% delle unità vendute, portando a un giorno di vendite record per noi. Il Prime Day è diventato uno degli eventi più importanti dell’anno per noi come piccola impresa, non solo per il suo aumento delle vendite, ma anche come un modo per creare consapevolezza con nuovi clienti. Amazon ci aiuta a raggiungere un pubblico che sarebbe difficile da raggiungere da soli. “- Caron Proschan, Simply Gum, azienda di gomma da masticare naturale e menta con sede a New York, NY.

  • I venditori di terze parti indipendenti, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese, hanno superato $ 3,5 miliardi delle vendite nel Prime Day: un aumento di quasi il 60% rispetto al Prime Day 2019, in crescita anche più del business retail di Amazon.
  • Le categorie più vendute per i venditori di terze parti includono Biancheria da letto, Accessori wireless, Alimentazione e benessere, Arti, artigianato e cucito e Assistenza sanitaria.
  • Decine di milioni di clienti hanno supportato le piccole imprese nelle due settimane precedenti il ​​Prime Day, generando più di $ 900 milioni nelle vendite per le piccole imprese incluse nella Spesa $ 10, Ottenere $ 10 promozione.
  • Durante le due settimane precedenti il ​​Prime Day, i clienti hanno fatto acquisti da piccole imprese in tutti i 50 stati degli Stati Uniti, con piccole imprese incluse nella promozione in Utah, California, e New Jersey vedendo le maggiori vendite pro capite.

Risparmio per i membri principali

Con le prime promozioni e più di un milione di offerte a livello globale, i membri hanno avuto l’opportunità di risparmiare alla grande in questo Prime Day.

  • I membri Prime hanno risparmiato più di $ 1,4 miliardi il Prime Day 2020.
  • I membri Prime hanno guadagnato decine di milioni di dollari in crediti Amazon.com dalla spesa di quest’anno$ 10, Ottenere $ 10 Promozione Prime Day durante lo shopping Whole Foods Market, Amazon Fresh, Amazon Go, Amazon Go Grocery, Amazon Books, Amazon Pop Up e Amazon negozi a 4 stelle.