31 Ottobre, 2020

Premiare i membri AAdvantage con più vantaggi e flessibilità nel 2021

  • I membri AAdvantage® avranno un vantaggio nel guadagnare lo stato Elite per il 2021 con altri tre mesi per guadagnare per la qualifica Elite.
  • I membri che utilizzano carte di credito AAdvantage hanno un percorso aggiuntivo per lo stato.
  • I membri Platinum Pro ed Executive Platinum vengono premiati per la loro fedeltà con un nuovo menu premi.
  • I membri Elite ora godono di vantaggi quando viaggiano con una tariffa Basic Economy.

FORT WORTH, Texas – American Airlines ha annunciato oggi miglioramenti al pluripremiato programma fedeltà AAdvantage®, fornendo ai membri la flessibilità continua di cui hanno bisogno. American sta rendendo più facile raggiungere lo status di élite nel 2021 e sta introducendo un nuovo menu di ricompense per i suoi membri più fedeli.

“Ci rendiamo conto che quest’anno è stato impegnativo per i nostri membri, quindi siamo lieti di fornire più modi per ottenere più premi”, ha affermato Rick Elieson, Presidente del programma AAdvantage. “Ringraziamo i nostri membri per la loro continua lealtà e non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto sia a terra che in volo mentre ci dirigiamo verso il 2021”.

Di seguito sono riportati alcuni punti salienti del programma AAdvantage 2021:

Raggiungere lo status di élite nel 2021

I membri AAdvantage possono iniziare a guadagnare lo status di élite nel 2021 in questo momento. American conterà tutte le attività di volo qualificanti Elite effettuate nel quarto trimestre del 2020 per le qualifiche 2021 di un membro.

Requisiti di livello AAdvantage 2021

OroPlatinoPlatinum ProPlatino esecutivo
Dollari qualificanti Elite (EQD)2.0004.5007.00012.000
Segmenti qualificanti Elite (EQS)20457095
Miglia qualificanti Elite (EQM)20.00040.00060.00080.000

Lo stato Elite raggiunto nel 2021 è valido fino al 31 gennaio 2023.

Per il 2021, American rinuncerà anche al requisito del dollaro di qualificazione elite per Gold, Platinum e Platinum Pro se i membri spendono $ 30.000 per acquisti con le loro carte di credito AAdvantage idonee. Questo offre ai membri un altro modo per raggiungere il loro obiettivo di stato d’élite.

Premiare i nostri membri più fedeli

American ringrazia i nostri membri d’élite per la loro continua fedeltà rendendo lo stato ancora più gratificante nel 2021. In attesa dei membri Platinum Pro ed Executive Platinum c’è un menu curato di premi, inclusi articoli come aggiornamenti a livello di sistema, pass giornalieri Admirals Club, miglia bonus AAdvantage e altro ancora. Questa scelta di premi offre ai membri che ottengono lo stato nel 2021 la flessibilità di selezionare il premio che apprezzano di più. Maggiori dettagli arriveranno presto.

Prendersi cura dello status d’élite nel 2021

Come promemoria, ad aprile, i membri d’élite di AAdvantage Gold, Platinum, Platinum Pro ed Executive Platinum in quel momento sono stati estesi automaticamente al 31 gennaio 2022 , data la riduzione dei viaggi quest’anno a causa del coronavirus in corso (COVID-19) pandemia.

I vantaggi Elite sono ora disponibili sulle tariffe Basic Economy

Dal 1 ° ottobre , i membri Elite godono di vantaggi come accesso prioritario, privilegi di upgrade, accesso ai posti extra in cabina preferenziale e principale e cambi di volo confermati lo stesso giorno durante il viaggio con tariffe Basic Economy.

Per eseguire l’upgrade, i membri Elite possono utilizzare i certificati di upgrade di 500 miglia, i certificati di upgrade a livello di sistema o gli upgrade premio in miglia, proprio come fanno oggi con una tariffa Main Cabin.