20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Regata Storica 2020: Coop Alleanza 3.0 premia uomini, donne e giovanissimi giunti in bandiera all’edizione di quest’anno

Una collaborazione che, dal 2016 ad oggi, sostiene la voga alla veneta.

Venezia Continuano le premiazioni collaterali per gli atleti della Regata Storica. Consegnati oggi, presso la sede Coop di San Felice a Cannaregio, dei buoni spesa agli equipaggi arrivati in bandiera nelle tre principali categorie di regata: uomini su gondolini a due remi, donne su mascarete a due remi e giovanissimi.su pupparini a due remi.

Sono quindi stati premiati Andrea Bertoldini e Mattia Colombi, Andrea Ortica e Jacopo Colombi, Sebastiano della Toffola e Tobia Barina Silvestri, Matteo Zaniol e Luigino Lombardo per la regata dei gondolini; Romina Ardit e Anna Mao, Rossana Scarpa e Deborah Scarpa; Francesca Costantini e Nicole Zane, Camilla Conte e Romina Catanzaro per la regata delle donne; e infine per i giovanissimi Luca Rigo e Giorgio Sabbadin, Rocco Rumonato e Luca Venchierutti, Filippo Vianello e Pier Filippo Carlon Ammendola, Alvise Conte e Elia Folin.

Coop Alleanza 3.0” dichiaraDaniel Tiozzo, presidente Zona Soci Venezia Laguna e consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 – “supporta la Regata storica perché il sostegno alla vita del territorio fa parte della mission cooperativa che si concretizza anche promuovendo e sostenendo manifestazioni e iniziative che rendono ricca e articolata la vita della comunità, che in questo caso si raduna attorno ad una disciplina sportiva che è parte viva della storia del territorio”.

Ringrazio Coop Alleanza 3.0” risponde Piero Rosa Salva, Amministratore Unico di Vela Spa “che ha voluto confermare anche quest’anno il suo sostegno alla principale manifestazione di voga alla veneta. E colgo così l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che, nonostante il momento molto difficile, sono stati concretamente vicini al mondo della voga”.

Come è noto, grazie all’impegno di Vela Spa su incarico dell’Amministrazione Comunale di Venezia, i premi, offerti da soggetti privati e sponsor, vanno ad incrementare in modo significativo il monte premi ufficiali destinato dal Comune ai regatanti, per ciascuna categoria.

A Mestre invece, presso la sede di A&O Hostels in via Ca’ Marcello, i 20 componenti degli equipaggi dei giovanissimi hanno ricevuto un voucher valido due notti per due persone da utilizzare in una delle loro strutture in Europa. A consegnare il premio Annalia Bassi, Senior Sales Manager Italy AO Hotels and Hostels Venezia.