19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I piani di American Airlines si spostano all’aeroporto internazionale di Pechino Daxing nel marzo 2021

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

FORT WORTH, Texas – American Airlines Group Inc. (NASDAQ: AAL) sta spostando i voli verso il più grande aeroporto del mondo: il nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing (PKX) quando il servizio tornerà da Dallas-Fort Worth (DFW) il 27 marzo, 2021. I voli opereranno su un Boeing 787-8 e saranno disponibili per l’acquisto lunedì 12 ottobre.

“Il trasferimento all’aeroporto internazionale di Daxing a Pechino, quando i voli torneranno a marzo, offrirà ai nostri clienti l’accesso a un aeroporto all’avanguardia, con facilità di collegamento poiché prevediamo di condividere il codice con il nostro partner strategico, China Southern”, ha affermato Vasu Raja, Chief Revenue Officer di American. “Sebbene al momento ci sia così tanta incertezza sui viaggi, vogliamo essere ben posizionati per servire i nostri clienti, azionisti e membri del team con il miglior servizio, convenienza e prodotti in tutto il mondo quando sono pronti. Daxing è parte integrante di quel brillante futuro “.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Il trasferimento a PKX offrirà enormi vantaggi ai clienti. PKX offre nuove strutture e servizi incredibili e attualmente utilizza quattro piste, con l’ambizione di aumentare a sette in futuro. E mentre il terminal si estende su 700.000 metri quadrati, i clienti non dovranno mai camminare per più di otto minuti fino a un gate.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Prima che i voli venissero sospesi a causa della pandemia COVID-19, gli Stati Uniti e la Cina meridionale hanno condiviso il codice sui voli oltre l’Aeroporto Internazionale di Pechino Capitale (PEK) e l’Aeroporto Internazionale di Shanghai Pudong (PVG) e intendono condividere il codice sui voli oltre PKX, il che porterà maggiori vantaggi a l’esperienza del cliente.

American sta attualmente operando voli cargo per PEK, che continueranno fino alla fine di marzo. I clienti prenotati sui voli per PEK saranno ricoverati con tempi di volo ottimali per collegamenti senza interruzioni a DFW.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines