28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Porta a casa i tuoi caffè Starbucks preferiti durante le festività natalizie

Per dare il via all’inizio delle festività natalizie, Nestlé ha annunciato oggi l’attesissima line-up di Starbucks Holiday Coffees e dei prodotti Favourite, disponibili a casa per la prima volta. Starbucks Holiday Coffees inizierà a essere lanciato sugli scaffali dei negozi e sarà disponibile a livello globale in supermercati selezionati e online fino alla fine dell’anno.

La gamma Starbucks Holiday Coffees and Favourites a casa include Starbucks Toffee Nut Latte, un profilo aromatico ricco e burroso e Starbucks Holiday Blend, un caffè equilibrato e dolce con note di erbe e acero. In totale, cinque caffè stagionali saranno disponibili tostati e macinati, caffè in grani interi, capsule per i sistemi Nespresso e Nescafé Dolce Gusto , nonché caffè istantaneo premium.

Philipp Navratil, Head of Beverages Strategic Business Unit di Nestlé, ha dichiarato: “Le festività natalizie di quest’anno saranno diverse per molti di noi a causa della pandemia in corso. Offrendo questa gamma Starbucks Holiday Coffees and Favourites, siamo entusiasti di offrire ai consumatori l’opportunità per portare a casa il gusto delle vacanze. È la possibilità di vivere il comfort del bar e l’esperienza Starbucks a casa, in un modo nuovo “.

La nuova gamma è disponibile in una confezione rossa, ispirata all’iconica tazza rossa di Starbucks lanciata 20 anni fa per celebrare l’arrivo delle festività natalizie. Oggi, l’immagine dei negozi che diventano rossi e ottengono la prima tazza rossa accende le festività natalizie per molti.

Starbucks Holiday Coffees and Favourites si basa sul portafoglio di innovazione dell’alleanza globale del caffè, costituita nell’agosto 2018 per creare un’esperienza rivoluzionaria del caffè per i consumatori. Nel 2019, Nestlé ha lanciato la prima gamma di caffè Starbucks a casa , che si è espansa rapidamente in nuove piattaforme, incluso il caffè istantaneo premium introdotto all’inizio di quest’anno.