24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il 30 ottobre uscirà “DARK MATTER” l’atteso album d’esordio dei CAMELPHAT, il duo britannico multi-platino e candidato al premio Ivor – Novello, composto da Dave Whelan e Mike Di Scala. Il disco è già disponibile in pre-order!

CAMELPHAT

IL 30 OTTOBRE USCIRÁ L’ATTESO ALBUM D’ESORDIO

DARK MATTER”

Contiene featuring con

NOEL GALLAGHER, JAKE BUGG, SKREAM, MAVERICK SABRE,

ELI & FUR AND MORE

DA OGGI DISPONIBILE IN PRE-ORDER

insieme al brano “Witching Hour” feat. Will Easton

(smarturl.it/DarkMatterPreOrder)

Il 30 ottobre uscirà DARK MATTER”, l’atteso album d’esordio dei CAMELPHAT, il duo britannico multi-platino e candidato al premio Ivor – Novello, composto da Dave Whelan e Mike Di Scala. Il disco è già disponibile in pre-order (smarturl.it/DarkMatterPreOrder), con la possibilità di ascoltare in anteprima la nuova traccia “Witching Hour” feat. Will Easton.

L’album abbraccia diversi stili e generi musicali, dalla techno dance floor al trip hop, e comprende le hit che hanno reso famoso il duo come “Cola”, “Breathe” e “Panic Room”. Al suo interno ci saranno featuring con artisti leggendari del calibro di Noel Gallagher, Jake Bugg, Yannis Philipakkis, Maverick Saber, Lowes e brani con Skream, Eli & Fur e Will Easton.

Oltre alla traccia “Witching Hour”,con il pre-order sono disponibili anche i singoli già pubblicati “Be Someone”, “Hypercolour”, “Panic Room” e “Rabbit Hole”. Dal 27 novembre l’album sarà disponibile anche in versione CD.  

Di seguito la tracklist di ‘Dark Matter’:

  1. Camelphat ft Leo Stanndard – Blackbirds
  2. Camelphat ft Jake Bugg – Be Someone
  3. Camelphat x ARTBAT ft Rhodes – For A Feeling (Dark Matter Edit)
  4. Camelphat – Inbetween The Lines
  5. Camelphat ft Yannis (Foals) – Hypercolour
  6. Camelphat ft Ali Love – Spektrum
  7. Camelphat ft Elderbook – Dance With My Ghost
  8. Camelphat – Easier
  9. Camelphat x Au/Ra – Panic Room
  10. Camelphat x Skream ft Max Milner – Keep Movin’
  11. Camelphat ft Lowes – Wildfire
  12. Camelphat x Elderbrook – Cola (Dark Matter Edit)
  13. Camelphat x Christoph – Phantoms
  14. Camelphat ft Jem Cooke – Rabbit Hole 
  15. Camelphat ft Noel Gallagher – Not Over Yet
  16. Camelphat x Eli & Fur – Waiting
  17. Camelphat ft Jem Cooke – Carry Me Away
  18. Camelphat x Del30 ft Maverick Sabre – Reaction
  19. Camelphat x Will Easton – Witching Hour
  20. Camelphat – Expect Nothing
  21. Camelphat x Cristoph ft Jem Cooke – Breathe (Dark Matter Edit)

Il duo candidato ai Grammy ha annunciato anche le date del tour nel Regno Unito, che ha già venduto oltre 20.000 biglietti. I Camelphat si esibiranno a Liverpool, Bristol, Glasgow Newcastle e Leeds e concluderanno il tour il 17 aprile alla SSE Arena di Wembley di Londra, diventando il primo duo di musica house a suonare su quell’iconico palco.

Dopo essersi affermati sulla scena musicale grazie ai loro spettacoli dance tra i più richiesti, negli ultimi anni i Camelphat hanno riscosso un enorme successo. Il singolo “Cola” nominato ai Grammy Awards, è stato seguito dalle hit “Hypercolour” con il frontman dei Foals Yannis Philippakis, “Breathe”, “Panic Room” (ft Au / Ra), “Rabbit Hole” e “Be Someone” insieme a Jake Bugg. Il duo è stato costantemente supportato da artisti del calibro di Annie Mac, Zane Lowe, Danny Howard e Pete Tong. I Camelphat si sono esibiti anche a prestigiosi festival come Glastonbury, Coachella, Reading e Leeds, Creamfields, Warehouse Project e Parklife.