20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MEDITERRARIA SALONE DELL’ENOGASTRONOMIA E DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO

SECONDA EDIZIONE AMAZING EVENTS presenta Mediterraria, il Salone dell’Enogastronomia e del Turismo Enogastronomico. Un appuntamento annuale dedicato esclusivamente al mondo del Gusto e del Turismo Enogastronomico, che quest’anno si terrà a Catania dal 21 al 23 Novembre 2020 presso i Mercati Agro-Alimentari Sicilia (MAAS) – Padiglione Distribuzione.

Mediterraria, dopo il successo dell’edizione 2019, si conferma l’evento di riferimento dell’agroalimentare mediterraneo; un’occasione di incontro per far convivere passione, competizione, business e creare momenti di confronto tra le diverse tradizioni culinarie del Territorio dei Paesi del Mediterraneo. Ma non solo. Confronti e Tavole Rotonde per discutere di crescita, di sviluppo sostenibile e innovazione tecnologica, e dei nuovi modelli di distribuzione come attuali stili di acquisto: basi imprescindibili per la costruzione del nostro futuro.

Il Salone è articolato su tre giorni di esposizione, attività convegnistiche, eventi B2B, a cui si aggiungono una settimana di iniziative in città all’insegna del buon cibo, tra incontri, percorsi tematici e degustazioni: dal 21 al 23 Novembre Catania diventa la capitale del Gusto nel Mediterraneo.

Il Salone rappresenta in Sicilia la piattaforma per promuovere l’incontro tra i produttori dell’agroindustria italiana con le missioni commerciali del bacino del Mediterraneo: un primario obiettivo è fare sistema per affrontare meglio le nuove sfide.

Alleghiamo una presentazione che Vi consentirà di conoscere ed apprezzare meglio gli aspetti più specifici di Mediterraria.

Con l’augurio che il nostro impegno possa contribuire a rendere più competitivi i vostri progetti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, saremmo lieti di avervi graditi espositori in occasione del prossimo “Salone dell’Enogastronomia e del Turismo Enogastronomico MEDITERRARIA – i percorsi del gusto”, come utile momento di business ma soprattutto di confronto. A tal proposito vi invitiamo con l’occasione a proporvi come partners tecnici e testimonial ai numerosi convegni e/o workshop che saranno organizzati nell’ambito del programma definito dal Comitato Tecnico-Scientifico sui focus tematici, con possibilità di rappresentare case history, esperienze e raccontare le vostre soluzioni aziendali.

Il nostro team di consulenti è a Vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.