28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ZAYN DISPONIBILE IN DIGITALE “BETTER”

ESTRATTO DALL’ATTESO NUOVO ALBUM DI PROSSIMA USCITA

Online anche il videoclip ufficiale

che in poche ore ha totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni

E’ disponibile in digitale “BETTER”  il nuovo singolo di ZAYN!

BETTER”, scritto dallo stesso ZAYN, è il primo brano estratto dal suo nuovo album di prossima uscita (RCA Records/Sony Music), destinato ad essere il suo progetto più personale. Con un totale controllo creativo, ZAYN sta pubblicando la musica che ha sempre desiderato.

È online anche il videoclip ufficiale del brano, che in poche ore dalla pubblicazione ha già totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni, e si aggiunge alla collezione di video di ZAYN che ad oggi vanta più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Diretto da Ryan Hope (che aveva già collaborato con Zayn per il video di “It’s YoU”), rappresenta l’artista spiato da personaggi sconosciuti.

Con l’album di debutto “Mind of Mine”ZAYN è diventato il primo artista uomo solista al mondo ad essere allo stesso tempo al #1 nelle classifiche degli album del Regno Unito e degli Stati Uniti nella prima settimana di pubblicazione. Il disco è stato elogiato dalla critica, e amato dalla sua fanbase. Il singolo principale dell’album “Pillowtalk” ha raggiunto la #1 in 68 paesi in tutto il mondo ed è stato recentemente incluso nella lista “Songs That Defined the Decade” di Billboard. Il suo secondo album “Icarus Falls”, pubblicato nel 2018, ha raccolto oltre 5 miliardi di stream in tutto il mondo in meno di un anno. ZAYN ha collaborato con molti artisti, tra cui Sia nella hit “Dusk Till Dawn” (triplo platino in Italia), Taylor Swift in I Don’t Wanna Live Forever e Zhavia Ward in A Whole New World, per la versione live action di Aladdin, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino. Ha prestato la voce anche in Trampoline” con Shaed, che ha ricevuto un iHeart Music Award nella categoria “Best Remix”. Oltre a essere noto come artista di fama mondiale, ZAYN è diventato una delle più influenti icone di stile nel mondo della musica. Le più grandi riviste di moda da Highsnobiety a Vogue gli hanno dedicato la copertina. Oltre a essere stato nominato “Most Stylish Man” agli GQ Man of the Year Awards, è stato anche premiato come “New Artist of the Year” agli American Music Awards e “Top New Artist” ai Billboard Music Awards