31 Ottobre, 2020

C’è un’app per questo: nuovi clip e widget per app aggiunti all’app mobile di American Airlines

FORT WORTH, Texas – American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a integrare le ultime funzionalità del software mobile nella sua app per migliorare l’esperienza del cliente. Gli ultimi aggiornamenti della compagnia aerea forniscono ulteriori modi per promuovere un viaggio senza contatto, tenendo presente la sicurezza dei clienti come parte del Clean Commitment di American.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Le nuove funzionalità rendono i viaggi più facili e senza contatto per i clienti

FORT WORTH, Texas – American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a integrare le ultime funzionalità del software mobile nella sua app per migliorare l’esperienza del cliente. Gli ultimi aggiornamenti della compagnia aerea forniscono ulteriori modi per promuovere un viaggio senza contatto, tenendo presente la sicurezza dei clienti come parte del Clean Commitment di American.

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Con l’ultimo aggiornamento del cliente all’app American Airlines , la compagnia aerea ha aggiunto due nuove funzionalità: App Clips e widget. I clienti che hanno scaricato l’ultima versione di iOS sui propri dispositivi mobili potranno accedere immediatamente a queste nuove funzionalità.

“Stiamo tutti utilizzando il nostro dispositivo mobile per tutto in questi giorni”, ha affermato Steven Leist, Vice President Customer Technology di American. “Con queste nuove funzionalità, stiamo rendendo le informazioni di volo importanti estremamente facili da trovare e consentendo anche ai clienti un’esperienza di check-in senza contatto. Anche se un cliente non ha scaricato la nostra app, sarà comunque in grado di effettuare il check-in sul proprio dispositivo mobile e vivere un’esperienza di chiosco touchless. Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l’esperienza mobile innovativa, sicura e senza soluzione di continuità per i nostri clienti “.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

C’è un’app per questo: nuovi clip e widget per app aggiunti all’app mobile di American Airlines

Mercoledì 23 settembre 2020, 8:00  Condividere  E-mailScarica PDF (inglese)Formato PDF (si apre in una nuova finestra)

FORT WORTH, Texas – American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a integrare le ultime funzionalità del software mobile nella sua app per migliorare l’esperienza del cliente. Gli ultimi aggiornamenti della compagnia aerea forniscono ulteriori modi per promuovere un viaggio senza contatto, tenendo presente la sicurezza dei clienti come parte del Clean Commitment di American.

Le nuove funzionalità rendono i viaggi più facili e senza contatto per i clienti

FORT WORTH, Texas – American Airlines è la prima compagnia aerea statunitense a integrare le ultime funzionalità del software mobile nella sua app per migliorare l’esperienza del cliente. Gli ultimi aggiornamenti della compagnia aerea forniscono ulteriori modi per promuovere un viaggio senza contatto, tenendo presente la sicurezza dei clienti come parte del Clean Commitment di American.

JFK Airport in New York. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Con l’ultimo aggiornamento del cliente all’app American Airlines , la compagnia aerea ha aggiunto due nuove funzionalità: App Clips e widget. I clienti che hanno scaricato l’ultima versione di iOS sui propri dispositivi mobili potranno accedere immediatamente a queste nuove funzionalità.

“Stiamo tutti utilizzando il nostro dispositivo mobile per tutto in questi giorni”, ha affermato Steven Leist, Vice President Customer Technology di American. “Con queste nuove funzionalità, stiamo rendendo le informazioni di volo importanti estremamente facili da trovare e consentendo anche ai clienti un’esperienza di check-in senza contatto. Anche se un cliente non ha scaricato la nostra app, sarà comunque in grado di effettuare il check-in sul proprio dispositivo mobile e vivere un’esperienza di chiosco touchless. Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l’esperienza mobile innovativa, sicura e senza soluzione di continuità per i nostri clienti “.