29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Profilo del marchio

Esplora il mondo dei ricordi e delle esperienze catturate nelle bottiglie di profumo. Segui la tua strada, sii curioso della bellezza del mondo, abbi un cuore aperto. Con BOHOBOCO • PERFUME scoprirai un potere sottile, un’estensione della tua personalità. C’è armonia nella giustapposizione della forza di una donna e della gentilezza dell’energia maschile. Michał Gilbert Lach, il direttore creativo e designer di profumi combina due fragranze non ovvie e apparentemente opposte.
Coloro che hanno provato la miscela unica di profumi descrivono la sensazione di riavviare i propri sensi e scoprire percorsi nascosti al puro piacere. La giuria del Fragrance Foundation UK Award ha selezionato BOHOBOCO • PERFUME nel concorso di quest’anno nella categoria Newcomer. La collezione di nicchia unisex di 8 profumi si rivolge a chi cerca composizioni selettive e un sentimento unico e naturale che li assista per tutta la giornata: semplicità ed eleganza.

La collezione

Esplora il mondo dei ricordi e delle esperienze catturate all’interno delle bottiglie di profumo. Segui la tua strada, sii curioso di conoscere le bellezze del mondo, apri il tuo cuore. Con BOHOBOCO • PERFUME scoprirai un potere sottile, un’estensione della tua personalità. Esiste armonia nella combinazione della forza e della sensibilità di una donna con l’energia maschile. Michał Gilbert Lach, il direttore creativo e designer di profumi combina due fragranze non così ovvie e apparentemente contrastanti. Chi ha provato l’ inconfondibile miscela di profumi descrive la sensazione di riaccendere i sensi e di scoprire sentieri nascosti per il puro piacere.
La giuria di “Fragrance Foundation UK Award” ha selezionato BOHOBOCO – PERFUME nel concorso di quest’anno nella categoria degli Esordienti.
La collezione di nicchia, unisex di 8 profumi, è rivolta a chi cerca composizioni ricercate e sensazioni uniche e genuine che lo assistano per tutta la giornata con semplicità ed eleganza.


I profumi sono provvisti di una custodia-bottiglia progettata appositamente su misura in pregiata vetreria polacca. La bottiglia è realizzata in vetro di altissima qualità, formata ad aria all’interno, cotta all’esterno in modo unico per dare al vetro una lucentezza speciale. Il prodotto è rifinito con il tappo di legno rivestito di velluto. Insieme alla bottiglia è presente una scatola bianca minimalista. Come gli aromi stessi, la bottiglia ricalca lo stesso concetto di design dei contrasti. Il vetro liscio, duro e
freddo è combinato con un velluto soffice e caldo.

GERANIO • NOTA BALSAMICA
VANIGLIA • PEPE NERO (bestseller)
SALE MARINO • CARAMELLO (bestseller)
SANDALO • NEROLI
EUCALIPTO • PATCHOULI
CAFFÈ • FIORI BIANCHI
INCENSO • GARDENIA
VINO ROSSO • ZUCCHERO DI CANNA