23 Settembre, 2020

MONCLER RIMOWA “REFLECTION”

 MONCLER RIMOWA “REFLECTION”, collaborazione presentata a Milano lo scorso febbraio in occasione dell’evento Moncler Genius 2020, è il progetto attraverso il quale Moncler e RIMOWA condividono la loro visione del luxury travel contemporaneo.

MONCLER RIMOWA “REFLECTION” combina il solido know-how e il repertorio innovativo di materiali tecnici di entrambi i brand in una valigia, corredata da esclusivi accessori da viaggio.


Ispirata all’Original Cabin di RIMOWA, la valigia vanta un design esterno realizzato nell’iconico alluminio RIMOWA con una finitura lucida e dall’effetto specchiato che richiama i celebri piumini Moncler in nylon laqué e lo smalto riflettente dell’equipaggiamento da montagna. L’esterno è scanalato con angoli rivettati e le maniglie presentano una finitura nera opaca per una pratica maneggevolezza. La valigia è inoltre arricchita dal logo Moncler in metallo. In esclusiva per questa collaborazione, l’interno, progettato per organizzare al meglio lo spazio, è argentato e realizzato in nylon imbottito. Tra gli accessori, un’etichetta da bagaglio e la cinghia disegnata da Moncler.


La valigia sarà disponibile anche in un’esclusiva limited edition. Con un innovativo approccio al design ispirato dalle nuove tecnologie, MONCLER RIMOWA “REFLECTION” includerà sulla parte frontale uno schermo LED col quale sarà possibile condividere messaggi personalizzati utilizzando l’apposita app disponibile per iPhone e Android.

MONCLER RIMOWA “REFLECTION” è disponibile a partire dal 16 settembre 2020 nelle boutique Moncler e RIMOWA di tutto il mondo e su moncler.com e rimowa.com. La speciale edizione LED sarà invece disponibile esclusivamente in Europa da dicembre 2020 nei negozi Moncler e su moncler.com.