23 Settembre, 2020

MARIO VENUTI al Teatro Santa Cecilia di Palermo Nuova data 18 APRILE 2021 ORE 18.00 TEATRO SANTA CECILIA – PALERMO

ph-Azzurra-De-Luca

Alla luce delle recenti disposizioni governative, non è stato possibile realizzare la data inizialmente prevista il 19 aprile 2020 al “Teatro Santa Cecilia” di Palermo.

Il concerto è stato rinviato al 2021, nella nuova data del 18 aprile 2021 (ore 18.00), Teatro Santa Cecilia di Palermo.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Le prevendite per la nuova data saranno disponibili da venerdì 11 settembre ore 16.00 sul sito www.puntoeacapo.uno, nei punti vendita e on line dei circuiti abituali.

MARIO VENUTI

Un incontro con uno degli autori più importanti della musica italiana degli ultimi 30 anni.

Un’occasione per andare oltre il concerto e per conoscere il cantautore Siciliano, per il quale “il pop è un termine nobile, che unisce Domenico Modugno e Luigi Tenco, Elvis Costello e i Talking Heads, i Beatles e Lucio Battisti”.

Certi artisti hanno bisogno del palco per riflettere, della chitarra per pensare, del confronto col pubblico per scrivere, e così Mario, per far suonare e raccontare il suo mondo sale sul palco a disegnare tre decenni di carriera, tre decenni di musica italiana, cantando i suoi pezzi storici e i nuovi successi.

A maggio del 2019 il suo 10° album di Mario Venuti SOYUZ 10 dal quale vengono estratti tre singoli: “Il pubblico sei tu”, “Ciao cuore”, e “Silenzio al silenzio”.

A marzo del 2020 sul canale YT ufficiale viene pubblicata la serie “Casacasa Live Session”: una raccolta di sette live in cui l’artista ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi direttamente dal salotto di casa sua. Nel mese di maggio i brani sono stati pubblicati su tutte le piattaforme digitali.