23 Settembre, 2020

IFA 2020: Verso il mondo connesso di domani Prodotti Bosch per uno stile di vita consapevole

Obiettivo Bosch: supportare in modo completo le famiglie e semplificare la vita grazie a “Tecnologia per la vita”Bosch a IFA: prodotti connessi che migliorano la qualità della vita e preservano le risorseLive #LikeABosch: lancio della campagna internazionale Bosch elettrodomestici Stoccarda, Germania – La nuova normalità inizia a casa: per molte persone, la pandemia di coronavirus ha significato spostare l’attenzione verso casa, famiglia e salute. All’IFA 2020, dal 3 al 5 settembre, Bosch presenta i prodotti che aiutano le persone a vivere la propria quotidianità in modo più rilassato, sano e sostenibile. Fornendo “Tecnologia per la vita”, Bosch semplifica la vita nelle case. Le divisioni Bosch Elettrodomestici e Bosch Smart Home presentano le loro ultime soluzioni per le abitazioni smart.

La connettività intelligente può rendere la vita più sicura e più comoda, aiutando le persone a raggiungere uno stile di vita più consapevole.

Cookit: cucinare con la Community
Fresco e fatto in casa: è così che il cibo ha un sapore migliore per molti. Con Bosch Cookit, i piatti preferiti possono essere preparati con facilità e in poco tempo con tre diversi tipi di cottura. Grazie all’app Home Connect e alla Community Cookit, gli appassionati di cucina sono connessi, sempre aggiornati e hanno accesso a idee e ricette varie e gustose. A partire da settembre, la piattaforma www.simply-yummy.de fornirà un’ampia gamma di ricette, grazie anche al partner Kitchen Stories.

SmartGrow Life: il primo morso è con gli occhi
SmartGrow Life è l’innovativo sistema di giardinaggio indoor all-in-one per coltivare erbe aromatiche, verdure e persino pomodori a casa. Grazie alla sua tecnologia brevettata di illuminazione e irrigazione, gli utenti possono coltivare piante e erbe aromatiche che contengono quattro volte più vitamine dei prodotti disponibili al supermercato1 – e possono farlo tutto l’anno. Oltre a fornire verdure fresche, SmartGrow Life è un complemento accattivante per qualsiasi bancone o tavolo della cucina e può anche essere montato a parete. Seguendo il principio di sostenibilità, tutti i materiali utilizzati per il dispositivo, gli accessori e l’imballaggio possono essere riutilizzati, rigenerati o riciclati.