28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group sbarca due marchi sotto lo stesso tetto a Londra Heathrow

Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’introduzione di due nuovi ed entusiasmanti marchi a Londra Heathrow, unendo le forze sotto lo stesso tetto. Porta anche il primo hotel a marchio Radisson nel Regno Unito.

La struttura dispone di un’ala con 258 camere da letto che mostrano il design audace e giocoso del Radisson RED. Le altre camere da letto – più di 600 – seguono lo stile del marchio Radisson di ispirazione scandinava, annuendo al patrimonio del gruppo alberghiero. Camere Family con letti a castello in grado di ospitare fino a quattro persone e presenti in entrambe le marche.

All’arrivo, gli ospiti vengono accolti da una hall elegante e contemporanea, progettata per socializzare, lavorare o rilassarsi. Il ristorante, la lounge e il bar, condivisi da entrambi gli hotel, offrono spazi allettanti per iniziare il divertimento di una vacanza o rilassarsi dopo una lunga giornata. Inoltre, è presente un’area reception separata ad uso esclusivo degli equipaggi delle compagnie aeree.

Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe, Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “L’introduzione di due nuovi e vivaci marchi in un aeroporto internazionale così importante è estremamente eccitante. Questo è il nostro primo Radisson e il secondo hotel Radisson RED ad aprire nel Regno Unito, il che segna una pietra miliare per l’azienda. L’ampia trasformazione della proprietà soddisfa le mutevoli e crescenti esigenze della nostra diversificata base di clienti. “

Il Radisson RED London Heathrow dispone di una sala executive che offre bevande e spuntini gratuiti in un ambiente vivace.

Un grande spazio esistente per conferenze ed eventi è flessibile per soddisfare un’ampia varietà di dimensioni e requisiti di gruppo. Dispone di due centri conferenze polivalenti e 41 sale riunioni, di cui 21 sale riunioni o per gruppi di lavoro.

Per iniziare o concludere una lunga giornata di viaggi o riunioni, gli ospiti possono visitare il Pace Leisure Club, dotato di palestra, piscina, sauna e bagno turco.

Il Radisson Hotel & Conference Centre London Heathrow e il Radisson RED London Heathrow si trovano a breve distanza in auto dall’aeroporto di Heathrow, il che lo rende un’opzione ideale per gli ospiti che cercano una notte di relax prima o dopo la vacanza. La posizione è perfetta anche per i viaggiatori d’affari in visita a Londra o alla ricerca di uno spazio multifunzionale per riunioni ed eventi nella zona.

La massima priorità di Radisson Hotel Group è la salute, la sicurezza e la protezione continue dei nostri ospiti, membri del team e partner commerciali. A maggio 2020, abbiamo annunciato il nostro protocollo di sicurezza degli hotel Radisson in collaborazione con SGS, la società leader a livello mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione.

Inoltre, il Radisson Hotel Group supporta i protocolli di salute e sicurezza “Viaggi sicuri” del World Travel and Tourism Council (WTTC) e il timbro per creare coerenza nel settore dei viaggi e del turismo.