24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’onorevole Mélanie Joly, Ministro dello sviluppo economico e delle lingue ufficiali ha annunciato oggi la nomina di Marsha Walden a Presidente e Amministratore delegato di Destination Canada.

“A nome del Consiglio di amministrazione di Destination Canada, sono lieto di dare il benvenuto a Marsha Walden come nostro nuovo Presidente e CEO. Marsha è un membro rispettato e fidato della comunità turistica “Team Canada”. La sua esperienza e l’impressionante record di successi rappresenteranno una risorsa per Destination Canada e per il settore nel suo insieme, mentre costruiamo un’economia dei visitatori più resiliente “, ha affermato Ben Cowan-Dewar, Destination Canada, Presidente del Consiglio di amministrazione.

Walden si unisce a Destination Canada da Destination British Columbia, dove ha ricoperto il ruolo di Presidente e CEO dal 2013. Lì ha guidato con successo la neo costituita corporazione provinciale della Corona per creare strategie rivoluzionarie per lo sviluppo del turismo e un marketing basato sui dati riconosciuto a livello nazionale. Più di recente, la sua attenzione si è concentrata nel guidare l’organizzazione a sostenere la ripresa in corso del settore turistico di BC.

“Il turismo va ben oltre quello su 10 posti di lavoro che crea a livello nazionale; il turismo interseca lo sviluppo economico, sociale, ambientale e comunitario “, afferma Walden. “Questo è un momento critico per il settore e sono entusiasta di entrare a far parte di Destination Canada mentre lavoriamo per supportare un’economia dei visitatori resiliente”.

Il Consiglio di amministrazione di Destination Canada desidera estendere i ringraziamenti a David Robinson, che ha guidato l’organizzazione come Presidente e CEO ad interim negli ultimi sei mesi, nonché al team di leadership senior per la loro dedizione e passione negli ultimi mesi.

Il primo giorno di Walden con Destination Canada sarà il 24 agosto 2020.