19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CI RIVEDIAMO LASSÙ Un film di Albert Dupontel

Con

Albert Dupontel e Nahuel Perez Biscayart

DAL 20 AGOSTO IN ESCLUSIVA SULLE MIGLIORI PIATTAFORME DIGITALI:

SKY PRIMAFILA, CHILI, RAKUTEN, TIM VISION, APPLE TV, INFINITY TV, GOOGLE PLAY, CG DIGITAL e THE FILM CLUB

UN FILM ENTUSIASMANTE E SPETTACOLARE, DOVE LA POESIA SI INTRECCIA CON L’HUMOUR

CI RIVEDIAMO LASSÙ, diretto da Albert Dupontel (Irreversibile) e interpretato dallo stesso Dupontel e Nahuel Perez Biscayart (120 Battiti al Minuto), sarà disponibile dal 20 agosto (distribuito da Cloud 9 Film) sulle migliori piattaforme digitali: SKY PRIMAFILA, CHILI, RAKUTEN, TIM VISION, APPLE TV, INFINITY TV, GOOGLE PLAY, CG DIGITAL e THE FILM CLUB.

Tratto dall’omonimo libro di Pierre Lemaitre edito in Italia da Mondadori, CI RIVEDIAMO LASSÙ racconta la storia di due superstiti della prima guerra mondiale: un geniale disegnatore e un modesto commercialista, che decidono di escogitare una truffa ai danni dei memoriali di guerra.

SINOSSI

Nel novembre del 1918, prima dell’Armistizio, Edouard Pericourt, un artista di talento, salva la vita di Albert Maillard, un umile contabile. I due uomini non hanno nulla in comune a parte la loro esperienza di guerra e il loro odio per il tenente Pradelle, il cui ordine per un assurdo attacco finale ha rovinato le loro vite. Tutti e tre hanno messo in atto le loro strategie di sopravvivenza: mentre Pradelle continua a fare fortuna sulla pelle dei morti, Albert ed Edouard, condannati a vivere, organizzano una monumentale truffa…