23 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

DAVID RUBIN RE-ELECTED ACADEMY PRESIDENT ACADEMY BOARD OF GOVERNORS 2020-2021 OFFICERS ELECTED

LOS ANGELES, CA – Il direttore del casting David Rubin è stato rieletto presidente dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences oggi dal Board of Governors dell’organizzazione.

Eletto anche nel ruolo di consigliere dal Consiglio:

Lois Burwell , Primo Vice Presidente
(presidente, Comitato Premi ed Eventi)

Larry Karaszewski , Vice Presidente
(Presidente, Comitato Conservazione e Storia)

Isis Mussenden , Vice Presidente
(Presidente, Comitato Museo)

Wynn P. Thomas , Vice Presidente
(Presidente, Istruzione e Commissione di sensibilizzazione)

Jim Gianopulos , Tesoriere
(presidente, Comitato finanziario)

Janet Yang , Segretario
(presidente, Comitato soci e governance)

Rubin inizia il suo secondo mandato come presidente e il suo ottavo anno come governatore in rappresentanza della sezione direttori del casting. Burwell e Karaszewski sono stati rieletti per le loro funzioni. Gianopulos ritorna in un ufficio precedentemente detenuto dopo una pausa. Questo sarà il primo periodo ufficiale per Mussenden, Thomas e Yang.

Con oltre 100 crediti cinematografici e televisivi, Rubin ha interpretato ruoli come “The English Patient”, “Men in Black”, “Hairspray”, “Lars and the Real Girl”, “The Talented Mr. Ripley”, “Four Weddings e un funerale “,” Get Shorty “,” Il matrimonio del mio migliore amico “,” Romeo + Giulietta di William Shakespeare “,” Spaceballs “,” Fried Green Tomatoes “e” The Firm “.

I membri del consiglio dell’Accademia possono scontare fino a due mandati triennali, seguiti da una pausa di almeno due anni, dopodiché possono scontare fino a due mandati triennali aggiuntivi. Gli agenti hanno un mandato di un anno, con un massimo di quattro anni consecutivi in ​​un solo ufficio.