19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Nestlé launches YES! Plant Protein bars powered by nuts and peas

Nestlé lancia oggi una nuova gamma del suo SÌ! snack bar, con ogni barretta contenente 10 grammi di proteine ​​vegetali da una deliziosa combinazione naturale di noci e piselli.

Una recente ricerca Nestlé ha dimostrato che la maggior parte delle persone che acquistano barrette proteiche sono ora alla ricerca di fonti proteiche più naturali senza additivi. Le proteine ​​vegetali sono una delle opzioni più preferite per alimentare uno stile di vita attivo e ottenere il massimo dalla loro giornata impegnativa.

Il nuovo SÌ! La confezione contiene 10 grammi di proteine ​​vegetali da piselli e noci e offre ai consumatori energia in movimento. Come altri SÌ! le barrette, le nuove barrette proteiche sono fatte con ingredienti genuini, sono ricche di fibre, non usano coloranti o conservanti artificiali, sono prive di glutine e adatte ai vegetariani.

A differenza della maggior parte delle altre barrette proteiche, il nuovo SÌ! la barretta proteica sta attingendo a una tendenza emergente verso la proteina del pisello. Questo apre una nuova scelta a quei consumatori che cercano alternative più innovative alle proteine ​​vegetali. E le nuove barre ottengono questo risultato senza alcun compromesso tra “salutare” e “gustoso”.

Il nuovo bar è disponibile in due deliziosi gusti: mandorla, arachidi e doppio cioccolato fondente; e anacardi, mirtilli e cioccolato fondente. Le noci sono l’ingrediente numero uno e le barrette sono condite con vero cioccolato fondente fatto con cacao sostenibile certificato da Rainforest Alliance.

I bar saranno disponibili da settembre 2020 nei paesi europei tra cui Regno Unito , Germania, Paesi Bassi e Repubblica Ceca.

Come con l’attuale SÌ! gamma, le barre sono accuratamente avvolte in carta riciclabile. Il documento proviene da fonti sostenibili, certificato dal Forest Stewardship Council (FSC) o dal Programma per l’approvazione della certificazione forestale.

Alexander von Maillot, Global Head of Confectionery di Nestlé, ha dichiarato: “Sappiamo che oggi le persone vivono stili di vita sani e attivi e sono alla ricerca del carburante giusto per loro e per l’ambiente. SÌ! Le barrette proteiche vegetali utilizzano il potere di la natura è quella di fornire un ottimo prodotto sano in viaggio e sono avvolti in imballaggi di carta che sono facili da riciclare ed evitano gli sprechi di plastica “.

Louise Barrett, responsabile del centro tecnologico per la produzione di dolciumi Nestlé a York, ha dichiarato: “La proteina del pisello è un’area chiave per noi perché ha un alto contenuto proteico ed è una delle fonti di proteine ​​vegetali più rispettose dell’ambiente. Durante lo sviluppo di questi nuovi Sì! Abbiamo scelto le proteine ​​di piselli e noci per distinguerci da molte delle altre barre sul mercato. Allo stesso tempo, ci siamo assicurati che il gusto fosse la nostra massima priorità e queste barrette hanno un sapore davvero incredibile!