20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Asiago : iniziano gli appuntamenti che aprono la stagione turistica

Sabato 25 luglio 2020 inizieranno gli appuntamenti che aprono la stagione turistica del Comune di Asiago con le iniziative organizzate per intrattenere residenti ed ospiti. Alle 17.00 in Piazza Duomo, allestita in modo da rispettare le misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria per il contenimento dell’epidemia da Covid 19, si terrà il primo incontro della rassegna Aperitivo con l’Autore e vedrà protagonista Don Luigi Ciotti che presenterà il suo libro dal titolo “L’amore non basta”.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione VisitAsiago e la Libreria Giunti al Punto. Prenotazione del posto a sedere presso lo IAT di Piazza Carli. Alle ore 19.00, sempre in Piazza Duomo, si terrà l’incontro dal titolo “Il Coronavirus va o resta?” con il Prof. Andrea Crisanti, Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova e del Laboratorio di Virologia e Microbiologia dell’Università di Padova, il virologo che ha salvato il Veneto guidando la Regione fuori dall’emergenza coronavirus, e il Dott. Massimo Galli responsabile del reparto di Infettivologia dell’ospedale Sacco di Milano e in prima linea nella lotta al coronavirus. L’incontro sarà condotto dalla giornalista di Mediaset Ilaria Dalle Palle. Prenotazione del posto a sedere presso lo IAT di Piazza Carli. In caso di maltempo gli incontri si terranno presso il Teatro Millepini.

Si ringrazia la Rigoni di Asiago per il sostegno all’iniziativa. Dalle ore 20.30 “La Notte Bianca”: in centro storico tutti i negozi resteranno aperti e nelle vie e piazze del centro concerti con gruppi musicali dell’Altopiano mentre in Piazza II Risorgimento intrattenimento per bambini.