29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

BEST OF THE ALPS GOLF CUP 2020

Compie dieci anni il torneo di golf che a ogni edizione fa sognare i suoi partecipanti,

facendoli gareggiare su campi da golf unici al mondo.

L’appuntamento a Cortina è per l’8 agosto, circondati dalla bellezza delle Dolomiti.

Cortina d’Ampezzo_Torna quest’estate tra le Dolomiti l’appuntamento che coinvolge alcuni tra i campi da golf più spettacolari al mondo. Best of the Alps Golf Cup powered by Audi,gara del circuito Best of the Alps, si terrà a Cortina d’Ampezzo l’8 agosto, in collaborazione con Cortina Marketing. Un’edizione speciale questa, perché proprio nel 2020 la celebre competizione celebra il suo decimo anniversario.

La gara consiste in una serie di tornei per dilettanti, su alcuni dei più campi da golf più scenografici dell’arco alpino, toccando tra luglio e settembre nove destinazioni membri del circuito Best of the Alps.

Nell’ordine: Davos, Cortina d’Ampezzo, Megève, Courmayeur, Grindelwald, Seefeld, Garmisch-Partenkirchen, St. Anton/Lech Zürs, Kitzbühel.

La formula di gara a Cortina prevede 9 buche Texas Scramble, con squadre di due persone.

A rendere unico questo evento, oltre alla varietà dei campi da golf, è l’imponente e suggestivo scenario montano in cui sono immersi.

Sono previsti inoltre eventi collaterali e premi, che contribuiscono a rendere questo evento un’esperienza speciale ed esclusiva.

Infatti, per celebrare il decimo anniversario del torneo, si terrà una valutazione di serie. Sarà possibile guadagnare punti in ciascun torneo e, più tornei si giocheranno, maggiore sarà la possibilità di vincere un premio a torneo concluso.

Il regolamento completo è disponibile sul sito di Best of the Alps: www.bestofthealps.com.