4 Agosto, 2020

Starbucks non-dairy coffee creamers to launch in the US

Mentre l’interesse dei clienti per le creme a base vegetale continua a crescere rapidamente, Nestlé e Starbucks hanno annunciato oggi le creme Starbucks Non Dairy, l’ultima innovazione della loro alleanza globale di caffè.

Basandosi sull’ingresso di Starbucks nella categoria cremer a luglio 2019 , sta ora espandendo il suo portafoglio esistente per includere opzioni non casearie.

Le creme Starbucks Non Dairy sono disponibili in due gusti: caramello e nocciola, per offrire ai clienti nuovi modi entusiasmanti per godersi il caffè a casa. Realizzate con una miscela unica di mandorle e avena, le  creme Starbucks Non Dairy creano una consistenza ricca e morbida con sapori deliziosi ispirati alle bevande artigianali preferite dai clienti.

Starbucks Creamers non caseari sarà disponibile nella navata laterale refrigerata a livello nazionale negli Stati Uniti a partire da agosto.

Nestlé e Starbucks continuano a innovare ed espandersi rapidamente per offrire un’esperienza premium agli amanti del caffè di tutto il mondo.