19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’hamburger a base vegetale della nuova ricetta di Nestlé è ora sensazionale

Mentre le persone stanno accendendo barbecue in tutta Europa, Nestlé ha migliorato il suo hamburger a base vegetale Garden Gourmet per dargli un gusto e una consistenza ancora più magri.

Ora è così incredibilmente succoso e incredibilmente delizioso che merita davvero un nome che gli renda giustizia: Garden Gourmet Sensational Burger .

Il nuovo hamburger sta comparendo nei negozi (e sulle griglie) in tutta Europa ora. A parte il suo sapore e la consistenza ancora più simili alla carne, l’hamburger ora cucina anche meglio, rendendo tale trasformazione da crudo a cotto con un soddisfacente sfrigolio.

È il secondo upgrade dell’hamburger vegetale Garden Gourmet in poco più di un anno dal suo lancio. Ulteriori miglioramenti e innovazioni per l’hamburger e altri prodotti a base vegetale sono attesi entro la fine dell’anno, poiché gli esperti di proteine ​​vegetali di Nestlé, gli scienziati dell’alimentazione e gli chef continuano ad ascoltare il feedback dei consumatori e creare un’eccitante pipeline di prodotti.

Wayne England, responsabile del settore alimentare di Nestlé, ha dichiarato: “Poiché i consumatori di tutto il mondo cercano diete più sane e più sostenibili, abbiamo creato alcuni degli alimenti a base vegetale più gustosi e sani disponibili. Il nuovo nome” Sensazionale “di Garden Gourmet evoca i sensi che sono stimolati dal nostro hamburger: la trasformazione e l’aroma visibili durante la cottura, il suono sfrigolante nella padella o alla griglia, il gusto e la consistenza eccezionali. “

Il Garden Gourmet Sensational Burger ha ancora alcuni dei migliori valori nutrizionali di qualsiasi hamburger a base vegetale sul mercato, segnando un punteggio Nutri-Score ‘A’. Rappresenta anche emissioni di CO2, acqua e uso del suolo molto inferiori rispetto a un hamburger di manzo.

Combina proteine ​​naturali di soia e grano, colore di estratti vegetali naturali, semi di colza e olio di cocco e un metodo proprietario di fermentazione di ingredienti a base vegetale per migliorare il sapore “umami” dell’hamburger.

Torsten Pohl, capo del Nestlé Product Technology Center di Singen, in Germania, specializzato in alimenti a base vegetale, ha dichiarato: “Siamo concentrati sulla fornitura di prodotti a base vegetale competitivi che sono sia nutrienti che di grande gusto. I nostri esperti esplorano continuamente nuove tecnologie e ricette, per offrire una vasta gamma di innovazioni a base vegetale che abbiano la giusta consistenza, il giusto gusto e un profilo nutrizionale superiore. “

Nestlé si impegna a fornire opzioni vegetali più deliziose, nutrienti e sostenibili per i consumatori di tutto il mondo. Le persone continuano a cercare modi diversi per mangiare in modo più sano e ridurre l’impronta ambientale delle loro diete. Nestlé ha annunciato la propria ambizione di raggiungere zero emissioni nette di gas serra entro il 2050, anche offrendo più alimenti e bevande a base vegetale.

Nestlé lavora nel settore alimentare da circa 20 anni. Il marchio Garden Gourmet vanta un patrimonio che risale a circa 35 anni come pioniere nel settore alimentare a base vegetale.

Come ha aggiunto Wayne England: “Conosciamo il cibo a base vegetale e conosciamo i sostituti della carne. Lo stiamo facendo da sempre e continueremo a concentrare la nostra energia su ciò che conta davvero per i consumatori – offrendo prodotti a base vegetale davvero eccezionali che sono buono per le persone e per il pianeta “.

Altri prodotti Garden senza compromessi, tra cui salsicce e motivi vegetali, porteranno anche il nome “Sensazionale” in futuro.