28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Park Hotel Imperial*****L propone SUMMER BREAK


Da 2 a 4 notti per concedersi una meravigliosa pausa sulle sponde del Lago di Garda.
 Limone sul Garda – L’eleganza di un hotel a 5 stelle L, la piacevolezza di una SPA tutta nuova, la magia di un piccolo borgo affacciato su uno degli angoli più suggestivi del Lago di Garda.
 
“SUMMER BREAK” è l’offerta del Park Hotel Imperial*****L per godere qualche giorno di relax immersi tra olivi, limoni e i profumi della natura.
Da 2 a 4 notti a partire da 160,00 euro a persona, nel periodo compreso tra il 5 luglio (giorno di riapertura dell’albergo), al 26 settembre 2020, potendo usufruire dell’Infinity Pool (da 31° a 35° C) all’aperto fino alle 20.00 (su prenotazione, secondo protocollo in vigore), piscina coperta fino alle 20.00 (sempre su prenotazione, secondo protocollo in vigore), ingresso alla PALESTRA TECNOGYM, parcheggio custodito, linea di Cortesia Imperial.
SPA aperta dal Martedì al Venerdì, dalle 14.00 alle 20.00, Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00. Ricordiamo che il prossimo 5 luglio, oltre a riaprire il lussuoso hotel di Limone sul Garda, torneranno anche disponibili i programmi salute del Centro Tao, e in particolare il Tao Salute e il Tao Minicura.

Limone sul Garda
Si tratta di un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago. Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa.
                                                                                                                                                                                 
Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it