5 Agosto, 2020

“WAITING FOR THE BARBARIANS”

IERVOLINO ENTERTAINMENT

SAMUEL GOLDWYN FILMS HA DIFFUSO IL TRALER DEL FILM DI CIRO GUERRA

PRODOTTO DA IERVOLINO ENTERTAINMENT E INTERPETATO DA MARK RYLANCE, JOHNNY DEPP E ROBERT PATTINSON

Roma- La società americana di produzione cinematografica Samuel Goldwyn Films ha diffuso trailer e poster ufficiale del film diretto da Ciro Guerra, “Waiting for the Barbarians”. Il film è stato acquisito da AMBI, il sales agent internazionale che aveva acquisito dalla Iervolino Entertainment i diritti di vendita del film per la distribuzione internazionale.

Il film è interpretato dal Premio Oscar Mark Rylance (Il Ponte delle Spie), dal candidato all’Oscar Johnny Depp (Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Animali Fantastici e dove trovarli), Robert Pattinson (Twilight e nuovo interprete di Batman), Gana Bayarsaikhan (Ex Machina) e Greta Scacchi (La ragazza nella nebbia).

Waiting for the Barbarians”, in pieno trend con altre major come Warner Bros e Universal, uscirà su piattaforme on demand e digitali via cavo a partire da agosto 2020.

Un magistrato, amministratore di un isolato avamposto di frontiera al confine di un impero senza nome, aspetta con impazienza la tranquillità della pensione, fino allarrivo del Colonnello Joll. Incaricato di riferire sulle attività dei “barbari” e sulla sicurezza al confine, Joll conduce una serie di spietati interrogatori. Il trattamento dei “barbari” per mano del colonnello e la tortura di una giovane donna “barbara” spingono il magistrato a una crisi di coscienza che lo porterà a compiere un atto di ribellione donchisciottesco. 

Waiting for the Barbarians” è diretto da Ciro Guerra e scritto dall’autore vincitore del premio Nobel J.M. Coetzee, che ha adattato la sceneggiatura del romanzo omonimo. Il vincitore del premio Oscar Chris Menges è il direttore della fotografia.

I produttori del film sono Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Michael Fitzgerald, Olga Segura. I produttori esecutivi sono Sir Martin Franklin, Cristina Gallego, Danielle Maloni, Deborah Dobson Bach e Penelope Glass.

SAMUEL GOLDWYN FILMS – Samuel Goldwyn Films è una grande società cinematografica di proprietà e gestione indipendente che sviluppa, produce e distribuisce lungometraggi e documentari innovativi.

La società è impegnata a lavorare con scrittori / cineasti di fama mondiale ed emergenti ed è impegnata nell’intrattenimento che offre voci originali in storie raccontate in modo univoco. Suoi progetti acclamati come il candidato all’Oscar® SUPER SIZE ME; Il vincitore del Sundance GOOK scritto e diretto da Justin Chon; il lungometraggio acclamato dalla critica di Francis Lee GOD’S OWN COUNTRY; il Vincitore SXSW MOST BEAUTIFUL ISLAND; Il western dell’australiano  Warwick Thornton SWEET COUNTRY con Sam Neill, Bryan Brown e Hamilton Morris; il film di Wim Wenders, con James McAvoy e il premio Oscar Alicia Vikander, SUBMERGENCE; NANCY, un thriller psicologico interpretato da Andrea Riseborough; PELLE FREDDA del regista Xavier Gens; UN RAGAZZO UNA RAGAZZA UN SOGNO con Omari Hardwick e Meagan Bene, il biopic MAPPLETHORPE di Ondi Timoner con Matt Smith “; NOTTE ESTIVA con Lena Condor e Victoria Justice; il film con Karen Gillan e David Dastmalchian ALL CREATURES HERE BELOW, il film di fantascienza AUGGIE con Richard Kind; il film di Fantascienza / Fantasy PARADISE HILLS con Emma Roberts; il thriller di Aaron PaulTHE PARTS YOU LOSE; il film d’animazione per famiglie DILILI IN PARIS; l’horror/thriller con Patrick Schwarzenegger e Miles Robbins DANIEL ISN’T REAL; la commedia COME AS YOU ARE. Le prossime uscite includono la commedia oscura JUDY & PUNCH; il film d’azione di Scott Adkins DEBT COLLECTORS; SIG. JONES con James Norton, Vanessa Kirby e Peter Sarsgaard; e la vera storia della baracca del mare AMICI DEL PESCATORE.