25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

SAMUELE SALM, CEO DI BEST OF THE ALPS,ENTRA NEL TEAM DI CORTINA MARKETING

Cortina d’Ampezzo_Samuele SalmCEO di Best of The Alps, l’associazione europea che riunisce tredici fra le località più esclusive e celebri dell’arco alpino, entra a far parte della squadra di Cortina Marketing.

Già direttore di Grindelwald Tourismus, CEO dell’agenzia di marketing Jungfrau Region, manager Conventions & Incentives al Bern Tourist Office e manager Sales & Promotion al St Moritz Tourist Office, Samuele Salm collaborerà all’ideazione e all’ampliamento delle strategie per la promozione e lo sviluppo del territorio di Cortina Marketing in sinergia con tutti gli operatori locali, mettendo a disposizione l’esperienza maturata in oltre 30 anni di lavoro in collaborazione con le destinazioni alpine di eccellenza.

Samuele Salm ha già incontrato il 18 e 19 giugno, quando è stato siglato l’accordo di collaborazione, il Sindaco Gianpietro Ghedina, il Consiglio di Amministrazione Se.Am., lo staff di Cortina Marketing, e alcuni referenti delle categorie del territorio: il presidente dell’Associazione Albergatori Roberta Alverà, il presidente del Consorzio Skipass Marco Zardini e il presidente di Cortina for Us Franco Sovilla.

Il primo di una serie di appuntamenti fondamentali per un coordinamento con il territorio, nell’ottica di una strategia condivisa.

«È con grande piacere che diamo il benvenuto a Samuele Salm, professionista di grande esperienza e comprovate capacità, riconosciute a livello internazionale. Una professionalità che sicuramente rappresenta una preziosa risorsa sia per il team di Cortina Marketing, che trova nella sua figura un solido punto di riferimento strategico, sia per Cortina stessa, che può contare su un manager affermato, da trent’anni in costante contatto con la realtà turistica della Regina delle Dolomiti» ha affermato il Sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianpietro Ghedina.

«Sono felicissimo di entrare a far parte del team di Cortina Marketing. Cortina è una località meravigliosa, che ha tantissimo da offrire e da raccontare. Poter dare il mio contributo per la sua promozione è per me motivo di grande soddisfazione» ha dichiarato Samuele Salm.