19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Dal 1°luglio Premium rinnova l’offerta: nascono i canali Cinema 1, Cinema 2, Cinema 3

TRE PASSIONI, TRE GENERI, TRE OPPORTUNITÀ

PER #ILCINEMAPERFETTO TARGATO MEDIASET

Dal 1° luglio, Premium Cinema si rinnova. Tre i vantaggi della nuova offerta: valorizzare la library più pregiata; rendere più immediata l’identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection di Premium; semplificare la scelta tra mondi diversi, ma sempre complementari.

Un mix ricco di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi, con nuovi loghi, nuovi ident e una campagna con promo dedicati. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale di Premium è #ilcinemaperfetto.

Queste le novità dell’offerta Cinema:

·         PREMIUM CINEMA 1             (canale 313 di Sky satellite e fibra, canale 463 sul DTT)

Premium Cinema 1 +24          (canale 314 di Sky satellite)

Adrenalina. Coraggio. Avventura. Per chi cerca azione, colpi di scena, supereroi, magia e quel pizzico di impertinenza american-style.

Prime visioni del canale: Joker, It, Godzilla IILa Llorona

·         PREMIUM CINEMA 2             (canale 315 di Sky satellite e fibra, canale 464 sul DTT)

Racconto. Emozione. Divertimento. Per chi ama Hollywood, i grandi registi, le passioni, le commedie USA leggere e irriverenti.

Prime visioni del canale: Il CardellinoDolor y GloriaLa Dea FortunaUn viaggio indimenticabile

·         PREMIUM CINEMA 3             (canale 316 di Sky satellite e fibra, canale 465 sul DTT)

La destinazione ideale per chi ama ridere. Zalone, Bisio, De Luigi, Pieraccioni, Wilson, Galifianakis e Aniston hanno trovato una nuova casa…

Quanto all’offerta serie, già ora il mix valorizza in modo efficace i contenuti esclusivi Premium e quindi rimane invariato, con i tre canali PREMIUM ACTION (125 Sky satellite e fibra, 459 DTT), PREMIUM CRIME (118 Sky satellite e fibra, 460 DTT) e PREMIUM STORIES (122 Sky satellite e fibra, 462 DTT).