29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels espande i vantaggi di Privilegi Choice per i membri del programma fedeltà

Offre maggiore flessibilità con più tempo per riscattare i puntiOffre aggiornamenti di stato, estensioni e bonus per i membri Elite

Rockville, MD.  (NYSE: CHH) annuncia oggi una serie di miglioramenti per espandere i vantaggi del suo programma di fidelizzazione Choice Privileges per i suoi oltre 45 milioni di membri. Le modifiche si basano sulle funzionalità del programma esistenti che i membri apprezzano, consentendo più tempo per riscattare punti e offrendo nuovi vantaggi per lo stato d’élite. Questi aggiornamenti riflettono l’impegno costante di Choice nei confronti dei suoi ospiti, membri di lealtà e affiliati, poiché la società continua a valutare i modi per servirli al meglio nella pandemia di COVID-19.

“Anche durante questa crisi, i nostri membri hanno trovato diversi modi per interagire con noi e fare la differenza”, ha dichiarato Jamie Russo , vicepresidente, programmi di fidelizzazione e coinvolgimento dei clienti, Choice Hotels. “Alcuni di loro sono lavoratori essenziali e in prima linea che hanno scelto di soggiornare nei nostri hotel per piccole imprese, mentre altri hanno mostrato la loro generosità donando i punti Choice Privileges per aiutare gli sforzi di recupero. I nostri ultimi cambiamenti al programma di fidelizzazione dicono ai nostri membri che apprezziamo il loro continuo supporto e i nostri hotel sono qui per accoglierli ogni volta che si sentiranno al sicuro di nuovo in viaggio.





  •  Choice-privilegi-Logo

I seguenti aggiornamenti del programma fedeltà, attivi oggi, aiutano a offrire ai membri la flessibilità di utilizzare i loro benefici non appena sono pronti a viaggiare:

  • Rimborso punti flessibile: sospendere la scadenza dei punti fedeltà fino al 31 dicembre 2020 , per tutti i membri.
  • Requisiti di status Elite ridotti: la riduzione del numero di notti per cui i membri devono rimanere nel 2020 per qualificarsi per lo status di élite nel 2021. Ora possono raggiungere:
    • Gold status dopo aver soggiornato sette notti, invece di 10 notti.
    • Status Platino dopo aver soggiornato 15 notti, invece di 20 notti.
    • Stato del diamante dopo un soggiorno di 25 notti, invece di 40 notti.
  • Aggiornamenti ed estensioni per oro e platino Membri:  Aggiornamento dello status di oro corrente e Platinum membri dell’elite, efficace 1 giugno – 31 Dicembre 2020 . I membri Gold verranno aggiornati ai membri Platinum e Platinum a Diamond.
    • I membri aggiornati che soggiornano almeno cinque notti entro il 31 dicembre 2020 , possono mantenere questo status avanzato fino al 31 dicembre 2021 .
    • I membri aggiornati che soggiornano per meno di cinque notti entro il 31 dicembre 2020 , torneranno al loro stato originale, prima dell’aggiornamento, e lo manterranno fino al 31 dicembre 2021 .
  • Estensioni e punti bonus per i soci Diamond :  estendere lo stato degli attuali membri Diamond fino al 31 dicembre 2021 e offrire un bonus del 10%, oltre al bonus esistente del 50%, sui punti guadagnati fino al 31 dicembre 2020.       

Choice continua inoltre a offrire il suo programma Status Match, che consente ai suoi membri di fidelizzazione di abbinare il loro status d’élite da un altro importante programma di premi hotel al programma Choice Privileges. Con il 97% degli hotel domestici di Choice che continuano a funzionare, Status Match offre a molti viaggiatori un’ulteriore opportunità per sfruttare al meglio il loro soggiorno.

Oltre alle varie opzioni per riscattare i propri punti, i membri di Choice Privileges possono anche scegliere di donare punti per cause benefiche, come l’iniziativa “Stay Home, Send Beds” di Serta Inc., che aiuta a risolvere la carenza di letti ospedalieri a livello nazionale causata dal COVID -19 pandemia. Possono anche contribuire con punti al programma “Franchising Gives Back” dell’International Franchise Association o ad organizzazioni come Operation Homefront e American Red Cross. I membri hanno già donato oltre 22 milioni di punti fedeltà a queste meritevoli cause nelle ultime settimane.

I membri di Choice Privileges ricevono vantaggi quali tariffe esclusive per soggiorni, prenotazioni espresse e check-in, check-out esteso su richiesta, premi Your Extras e punti da utilizzare per premi futuri come notti gratuite. Choice Privileges è gratuito e facile da iscrivere su www.choicehotels.com/choice-privileges .