29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

BFxMED, dispositivi di protezione individuale made in Abruzzo per l’Abruzzo.

Bond Factory, manifattura tecnologica che da oltre trent’anni offre servizi innovativi per la moda, l’arte e il design, data la situazione emergenziale ha destinato in modo permanente un’area dello stabilimento alla produzione di DPI certificati, denominata BFxMED, che è formalmente attiva dal 18 aprile 2020.

L’emergenza sta lentamente rientrando ma i servizi territoriali impegnati in prima linea necessitano tutt’ora di dispositivi di protezione idonei a garantire la sicurezza del personale in servizio, per questo motivo Bond Factory ha deciso di continuare a supportare attivamente gli ospedali abruzzesi devolvendo DPI certificati made in Abruzzo per l’Abruzzo.

I dispositivi di protezione realizzati non solo sono verificati dagli istituti competenti ma sono caratterizzati da elevata qualità e innovazione, altamente protettivi e personalizzabili. Le materie prime impiegate provengono da fornitori italiani e la realizzazione degli stessi avviene in Italia presso lo stabilimento abruzzese; da sempre, infatti, l’obiettivo di Bond Factory è la valorizzazione della filiera e del know-how italiani mediante il coinvolgimento di aziende del nostro territorio #centoXcentofilieraitaliana.