19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

La John Lewis Partnership offre pacchetti di assistenza a Trust di salute mentale mentre continua a supportare i lavoratori del servizio sanitario nazionale

Da questa settimana, la John Lewis Partnership, in collaborazione con la British Medical Association, fornirà pacchetti di assistenza ai Trust di salute mentale mentre il lavoro continua a combattere l’attuale crisi.

I Trust per la salute mentale nel Regno Unito stanno attualmente affrontando pressioni estreme nella cura dei pazienti, molti dei quali sono Covid positivi o hanno avuto difficoltà a far fronte all’auto-isolamento nelle ultime settimane. 

I pacchetti di assistenza garantiranno al personale sanitario, che spesso fornisce assistenza 24 ore su 24, le forniture di cui hanno bisogno durante un lungo turno.

In totale, la John Lewis Partnership avrà consegnato 1400 scatole contenenti oltre 100.000 elementi essenziali a 500 sedi ospedaliere durante la pandemia. Ciò include i pacchetti di assistenza già consegnati alle unità di terapia intensiva e terapia intensiva in tutto il Regno Unito che riceveranno una seconda consegna entro la fine del mese. 

Sulla base dei consigli della British Medical Association, i pacchetti di assistenza comprendono una combinazione di articoli molto necessari, tra cui; articoli da toeletta come deodorante, schiuma da barba, crema per le mani, gel per le mani anti-acido e balsamo per le labbra; così come snack, tè, caffè e calze. Le scatole contengono anche un opuscolo sul benessere con informazioni su un servizio di consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e assistenza da parte della BMA su una serie di questioni.

Il dott. Chaand Nagpaul, presidente del British Medical Association Council, afferma: “Molti trust per la salute mentale si stanno attualmente occupando di coloro che stanno lottando con il blocco o l’isolamento del Regno Unito, con il personale che va oltre ogni limite per assicurarsi che tutti ricevano ancora le cure e il supporto di cui hanno bisogno .

“Tuttavia, è altrettanto importante che anche il personale si senta emotivamente supportato durante questo periodo difficile e sappia quanto siano apprezzati tutti.

“Un atto come questo può fare la differenza, e siamo davvero grati a John Lewis e Waitrose per aver fornito agli operatori sanitari articoli essenziali che altrimenti avrebbero difficoltà a trovare. Speriamo che questi pacchetti di assistenza possano alleviare, anche un po ‘, lo stress e portare un po’ di conforto a coloro che fanno così tanto per i pazienti in prima linea sul SSN. ”

Sharon White, partner e presidente della John Lewis Partnership, afferma: “La John Lewis Partnership è estremamente grata per il coraggio e l’umanità di tutti i membri del Servizio sanitario nazionale che lavorano instancabilmente per combattere questo virus, dalle cure intensive alla salute mentale. Siamo estremamente fortunati ad avere uno straordinario servizio sanitario aperto a tutti e questo è un piccolo segno per mostrare i nostri ringraziamenti. ”

La John Lewis Partnership ha supportato il Servizio Sanitario Nazionale in diversi modi durante la crisi, incluso dare priorità al personale del Servizio sanitario nazionale nei negozi Waitrose per garantire che siano in grado di superare il più rapidamente e facilmente possibile. John Lewis e Waitrose hanno regalato migliaia di prodotti alimentari essenziali, pasti caldi e articoli come cuscini e caricabatterie telefonici agli ospedali locali.

John Lewis ha anche supportato una serie di ospedali NHS Nightingale e ospedali acuti con aree benessere e multi-fede o con prodotti elettrici per le aree del personale. Più recentemente, John Lewis ha riaperto la sua fabbrica tessile “Herbert Parkinson” nel Lancashire, per realizzare abiti protettivi per il SSN. I partner che di solito cucono tende su misura, tende e cuscini e piumoni questa settimana inizieranno a realizzare circa 8.000 abiti clinici per il Northumbria NHS Foundation Trust.

A proposito della John Lewis Partnership

La John Lewis Partnership possiede e gestisce due dei marchi di vendita al dettaglio più amati della Gran Bretagna: John Lewis & Partners e Waitrose & Partners. Nata come idea radicale quasi un secolo fa, la Partnership è la più grande azienda di proprietà dei dipendenti nel Regno Unito e tra le più grandi del mondo, con oltre 80.000 dipendenti che sono tutti partner del settore. A tutti gli effetti, l’Associazione è un’impresa sociale; i profitti realizzati vengono reinvestiti nel business – per clienti e partner.
John Lewis & Partners gestisce 50 negozi in tutto il Regno Unito (37 grandi magazzini, 12 John Lewis a casa e negozi a St Pancras International e Heathrow Terminal 2), nonché johnlewis.com. Waitrose & Partners ha 338 negozi in Inghilterra, Scozia, Galles e Isole del Canale, di cui 61 filiali di convenienza e altri 27 negozi nelle località di Welcome Break. Waitrose & Partners esporta prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo e ha nove negozi che operano su licenza in Medio Oriente. L’attività omnicanale del rivenditore include il servizio di drogheria online, Waitrose.com , nonché negozi online specializzati tra cui waitrosecellar.com per il vino e waitroseflorist.com per piante e fiori.