25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Back to work di Top Partners vademecum e strumenti per le aziende per riaprire in sicurezza

Milano. È arrivato il momento di tornare al lavoro, rientrare in ufficio e nei reparti di produzione e riprendere ad incontrare clienti e fornitori. C’è però molta confusione sulle azioni da mettere in atto per poterlo fare in sicurezza. Top Partners, il leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, ha stilato un elenco degli obblighi sanitari e delle precauzioni da adottare in questa fase 2. Inoltre, alla necessità di una maggiore chiarezza, si aggiungono nuove offerte nell’ambito dei servizi alle aziende, ad esempio quelli di sanificazione e di fornitura di dispositivi di protezione personale come mascherine e barriere in plexiglass, utili anche per le attività commerciali a contatto con il pubblico.
“Abbiamo ritenuto utile creare questo vademecum e selezionare una directory dei migliori fornitori per affiancare imprenditori, manager e commercianti in questa seconda fase di emergenza” afferma Loredana Gambino, AD di Top Partners.
 
Il vademecum. consultabile sul sito di Top Partners, contiene consigli pratici e scelte di soluzioni adatte a qualunque attività, fra cui:obblighi sanitari per tutte le aziende;dispositivi per  aziende con contatti esterni;dispositivi  per aziende e uffici con spazi comuni;dispositivi per commercianti a stretto contatto con clienti;come tutelarsi al di fuori dell’azienda;come tutelarsi anche in smart working;directory selezionata dei fornitori di servizi di pulizia e macchinari per la sanificazione e dei prodotti di protezione personale (DPI) e collettiva (DPC). 
Il progetto si aggiunge all’iniziativa di solidarietà sociale di impresa attraverso la quale Top Partners offre il suo contributo per la ripartenza economica del mondo dei servizi alle imprese.