29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Allegroitalia Golden Palace presenta Grand Hotel della Salute

Allegroitalia Golden Palace presenta il progetto “GRAND HOTEL DELLA SALUTE” per offrire un alloggio sicuro e confertevole in questo periodo delicato dovuto al Covid-19.

L’iniziativa GRAND HOTEL DELLA SALUTE propone un soggiorno felice all’insegna della salute e del benessere in una location nel pieno centro di Torino presso Allegroitalia Golden Palace, hotel cinque stelle con SPA e ampio dehors esterno.

Partner del progetto “Motore Salute” il cui direttore scientifico è il medico chirurgo Claudio Zanon, il quale interverà durante la conferenza stampa di mercoledì.

“In questo momento così delicato – spiega Piergiorgio Mangialardi, presidente della catena Allegroitalia – vogliamo mettere a disposizione i nostri spazi per permettere di soggiornare in un luogo sicuro che possa trasmettere benessere attraverso il proprio personale ed i servizi offerti. Può inoltre essere un modo per rilanciare il turismo e il mondo dell’ospitalità, così profondamente colpito”.

Il pacchetto GRAND HOTEL DELLA SALUTE è la soluzione perfetta per persone che necessitano servizi di controllo della propria salute. Include: assistenza medica e infermieristica giornaliera, dieta personalizzata, animazione culturale, palestra e SPA, ampio giardino nel cuore della città. Possibilità di avere personal trainer a disposizione (extra).


A disposizione degli ospiti la possibilità di utilizzare “Family Health” sito online per archiviare tutti i documenti sanitari in un cassetto digitale che fotografa la storia clinica nella consapevolezza che il primo passo per mantenere il benessere e gestire il priorio stato di salute sia quello di avere a dispozione i dati e le informazioni raccolte nel tempo.

Soggiorno per 7 giorni: a partire da Euro 770 a persona

Soggiornare negli hotel Allegroitalia è SICURO. Tutte le strutture adottano scrupolose misure di prevenzione per garantire la salvaguardia di ospiti e personale: termoscanner con il quale viene quotidianamente misurata la temperatura a dipendenti e clienti; ionizzatori per una pulizia approfondita delle camere e degli spazi comuni; ed infine di speciali sistemi di erogazione di perossido di idrogeno per la sanificazione di scarpe e valigie. Tutti i membri dello staff, inoltre, sono forniti di guanti e mascherine protettive.

Post conferenza stampa pranzo con giornalisti ed istituzioni, i tavoli saranno posizionati ad un metro di distanza nel dehors esterno. Per chi volesse collegarsi in video potrò farlo tramite Zoom, prenotazioni tramite e-mail.

Per ogni informazione aggiuntiva contattare Chiara Mossi all’indirizzo e-mail sales2@allegroitalia.it o al 3662129131.

Allegroitalia ti vuole bene… e vuole che tu stia bene!

Allegroitalia Hotel & Condo: entra in albergo per divertirti!

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Torino Golden Palace, Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia Espresso Darsena, Allegroitalia Espresso Bologna, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Terme Villa Borri, Allegroitalia Nazionale Volterra, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Capo d’Arco, Allegroitalia Elba Napoleon, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Marsico Nuovo, Allegroitalia Martina Franca Centro, Allegroitalia Porto Cervo, Allegroitalia Etna Pedara, Allegroitalia Siracusa Ortigia.