19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MIS7ICA fuori il nuovo singolo “30” in radio e nei digital store per Honiro Ent

Fuori “30 ” il nuovo singolo di MIS7ICA, vincitrice delle audizioni Honiro Ent di giugno 2019.“30” è un brano in cui si mantiene un clima di tensione durante tutta la sua durata caratterizzato da melodie che si avvicinano all’ RnB ma che vengono accompagnate da skills di puro rap.
«”30″  – dichiara MIS7ICA – nasce dal desiderio di raccontare come una ragazza della mia età nonostante le difficoltà debba affrontare le ingiurie delle persone e della vita. La produzione, realizzata da Roman Meister e Morollo, è stata cucita ad arte sulla mia voce. L’utilizzo dei bells è una prerogativa costante che accompagna i miei brani e il mio stile.Il video del brano è stato realizzato da Gabriele De Luca – continua MIS7ICA –  l’idea è quella di avvicinarsi il più possibile ad un film piuttosto che ad un videoclip musicale. L’utilizzo di diverse tecniche di ripresa e tagli cinematografici nel montaggio hanno portato ad un ottimo risultato che aprirà la strada ad uno stile che si andrà a delineare anche nei miei prossimi video».

Mis7ica, rapper capitolina della nuova generazione. Intraprende i primi passi nella scena hip hop underground italiana partecipando a diversi contest, tra cui le “Audizioni Ufficiali” organizzate da Honiro, dove si piazza sul gradino più alto del podio.Nel 2019 inizia una collaborazione con i produttori “Gumma Vybz” entrando a fare parte del progetto “Gumma Noyse”. Il primo brano realizzato da questa cooperazione é “Elisir”, dove Nicolle (questo il suo vero nome) dimostra le sue capacità sia in ambito hip-hop che pop, attirando l’ attenzione della scena urban romana.

Testo “30”Autore testo – Nicole Bellon Compositore: Amedeo Giuseppe Morosillo, Riccardo Costanzo
Vaffanculo bitches tanto non vi sento è più forte tutto il rumore che ho dentroMi sfogo solo quando scrivo un pezzo raccolgo tutti i pezzi che ho gia perso e non penso, riflettoSe parlo della mia vita faccio centro sapessi quante cose tengo dentroTu invece scrivi merda dentro al cessoNon hai niente da dire vuoi solamente il successo detesto, detestoSono pronta a sparare mi guardo alle spalle gli infami colpiscono la voglio gridare a tutti che ciò che ho passato io tanto non mi passeràUna vita di scazzi ma che ne sanno gli altri perché sai la realtà è che contano solamente i fattiIl fatto è che sono fatta scelgo accuratamente il mio mantra faccio meditazione altrimenti finisce che divento pazzaE mento se poi ti dicessi che sto bene quando invece muoio dentro me sto seguendo sempre il mio cliché .

Penso fai da solo fai per tre io lo faccio per me non sono come te .

Sono stanca di chi pensa solo a se e Se si trova da solo poi si chiede anche il perché la risposta ce l’hai te Sto lontana da qua O la spacca o la va La va Chiedi come faccio Ho il cuore di ghiaccio ti uso come straccio ti vedo un po marcio tiro un’altro gancio volo come un falco forte come rambo splendo come un lampo .È da tempo che ho perso la testa guardo fuori dalla mia finestra dico sempre sta vita mi stressa mi stressa Vado più veloce sto andando di sesta sfreccia la mia mente sto andando di fretta dammi l’accendino fra che mi si è spenta faccio un altro tiro senti come è fresca non sono di quelle che poi si accontenta brucio ancora la mia fiamma non si è spenta per sparire hai tempo conto fino a trenta uno due trenta Sono pronta a sparare mi guardo alle spalle gli infami colpiscono la voglio gridare a tutti che ciò che ho passato io tanto non mi passerà Una vita di scazzi ma che ne sanno gli altri perché sai la realtà è che contano solamente i fatti .Vaffanculo bitches tanto non vi sento è più forte tutto il rumore che ho dentro .Mi sfogo solo quando scrivo un pezzo raccolgo tutti i pezzi che ho già perso