25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il weekend di Waitrose & Partners celebra il 500 ° numero

Questione speciale per bambini verrà lanciata questa settimana

Waitrose & Partners Weekend, il settimanale del supermercato, celebra i suoi 500 anni con un numero dedicato ai bambini. Il numero del 23 aprile è disponibile sia in negozio che online all’indirizzo waitrose.com/weekend .

Con idee per mantenere i bambini interessati, attivi e divertiti durante il blocco, il documento include ricette per cucinare con gli adulti, idee per creare feste di compleanno indimenticabili a casa e una funzionalità ricca di suggerimenti per mantenere l’entusiasmo per l’apprendimento in blocco. Inoltre, The Big Puzzle Page, rivolto ai bambini dai 6 agli 8 anni, intratterrà i bambini per ore. 

La sezione ricette comprende piatti deliziosi e semplici come Samosas di patate dolci di formaggio facile, Insalata di pasta a strati arcobaleno e Shawarma di pollo con focacce facili.

La rubrica di Martha Collison contiene alcune splendide ricette di cottura retrò per tenere occupati i bambini, tra cui biscotti per le impronte digitali, centinaia e migliaia di pan di spagna, biscotti con anello ghiacciato, tiffin al cioccolato e cupcake ai popcorn salati al caramello salato. 

Ollie Rice, caporedattore di Waitrose Weekend, afferma: “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con Waitrose & Partners Weekend negli ultimi dieci anni. Ora più che mai, fornire contenuti che ispirano e confortano i nostri lettori è incredibilmente importante. ” 

Sempre nel numero, il editorialista regolare Greg James parla del suo nuovo amore per la cucina; La ginnasta di maggior successo inglese Max Whitlock parla della sua esperienza di blocco finora; e Robert Webb è l’intervista alle celebrità questa settimana.

Nella sezione lifestyle, gli argomenti trattati includono il potere curativo del giardinaggio, l’aiuto e la consulenza per i giardinieri inesperti e un’intervista con gli interior designer 2LG Studio sul loro nuovo libro “Making Living Lovely”.