19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo

Da un’antica dimora nobiliare del 1700, costruita per produrre vino ed olio, nasce il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – Luxury Wine Resort, un favoloso 5 Stelle che sorge a Marsala su una collina a soli 8 Km dal mare con spiaggia di sabbia. Sia dalla piscina a forma di botte che delle camere Deluxe e Junior Suite si può godere dello spettacolare paesaggio del mare, delle Isole Egadi e della Riserva Naturale delle isole dello Stagnone con la verde Mozia al centro.

Ancora oggi gestito dai discendenti della famiglia Oneto, il Resort, un vero e proprio Boutique Hotel di Lusso con 49 camere, riceve i propri ospiti con gentilezza e cura del dettaglio, perché possano godere di un’accoglienza unica, quella che i proprietari identificano come la “nobile arte dell’ospitalità”.

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo

Le camere, rinnovate nel 2020, sfoggiano colori della tradizione siciliana più verace e dispongono di arredi eleganti in ceramica, ferro battuto e legno pregiato. Il massimo comfort è garantito da materassi in memory foam della Dorelan e da soffici guanciali. Dotate della domotica più innovativa presentano Smart Tv SAT Samsung.

Tutte le camere includono un minibar, un coffee/tea maker, Internet Wi-Fi. I pavimenti sono tutti piastrellati, mentre i corridoi che portano alle camere presentano una moquette per evitare qualsiasi rumore. Tutte le camere dispongono di un balcone o di una terrazza arredati per godere la bellezza della campagna marsalese o lo spettacolo del tramonto sul mare.

La colazione internazionale, servita al buffet nella magnifica Corte Storica del Baglio Oneto, propone una selezione di prodotti biologici e pietanze caratteristiche della Sicilia, con attenzione al gluten free. E’ possibile richiedere il servizio in camera.

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo

Il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – Luxury Wine Resort, dispone di parcheggio gratuito, wi-fi nelle aree comuni e internet point gratuiti, colonnina di ricarica auto elettrica (gratuita), free bikes e caschetti, massaggi (a pagamento), area fitness all’aperto (gratuita) e tanti altri servizi.

Il Baglio Oneto si trova a 10 minuti di auto dall’Aeroporto di Trapani-Birgi e a meno di un’ora dall’aeroporto di Palermo (disponibile servizio taxi). Il Baglio Oneto è comodissimo per raggiungere i più famosi punti di interesse della zona: Erice, Mozia, lo Stagnone, Marsala (nave punica, cantine e saline), Trapani, i parchi archeologici di Segesta e Selinunte. 

Servizi

Consigliata la visita alla cantina storica di affinamento all’interno del Resort con degustazione di vini e olio Extra Vergine d’Oliva di produzione del Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo e prodotti tipici in abbinamento.

Cucina da gran gourmet al ristorante “La Calandra” nelle location della Terrazza di Venere per il pranzo e nel Giardino della Corte Storica per la cena con pietanze italiane e tipiche siciliane, abbinate ai vini della migliore tradizione italiana e a quelli di produzione di Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo. Menù “fuori orario” sempre disponibili.

Massaggi e Lezioni di Risveglio Muscolare

BAGLIO ONETO DEI PRINCIPI DI SAN LORENZO

– LUXURY WINE RESORT*****  

CONTRADA BARONAZZO AMAFI 8 MARSALA  TP

https://www.bagliooneto.it/ – E- mail info@bagliooneto.it – tel. 0923 746222