29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le nostre proposte su acquisti e prestazioni, ma anche su corsi online e webinar

#iorestoacasa: i vantaggi e gli sconti proposti dal Touring

Molti di noi, in questi giorni, sono costretti a rimanere a casa, aspettando che l’emergenza finisca e che arrivino tempi migliori. Anche noi del Touring lavoriamo in smartworking, nell’attesa di poter tornare a viaggiare per l’Italia e a proporvi nuove esperienze e nuove occasioni per esplorare il Belpaese. 
Raccomandando di seguire sempre la campagna #iorestoacasa, abbiamo comunque pensato a riunire in questa pagina alcune nostre proposte e altre offerte dai nostri partner: potrebbero esservi utili, in una situazione in cui non è davvero consigliabile uscire. Alcuni offrono servizi scontati per l’acquisto di prodotti o di visite mediche; altri propongono validi corsi per far fruttare al meglio il tempo a disposizione, soprattutto per chi non può lavorare da casa e vuole sfruttare il momento per investire in attività utili anche per il futuro. Altre ancora invitano a sognare, pensando all’estate. 

In ogni caso, le proposte sono rivolte sia ai lettori registrati al nostro sito sia ai soci Touring, a volte con sconti differenziati. Trovate di seguito tutte le istruzioni per l’uso.

CENTRO DIAGNOSTICO ITALIANO
Attivo da oltre 30 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo per la prevenzione, la diagnosi e la terapia in day hospital. È presente a Milano e in varie sedi in Lombardia (info: www.cdi.it). Offre sconti sulle prestazioni a domicilio del Laboratorio Analisi. 

Per chi è lo sconto: soci Touring e utenti registrati al sito www.touringclub.it.
Quanto è lo sconto:sconto 30% sulle prestazioni a domicilio del Laboratorio Analisi (prelievi).
Modalità dello sconto: prenotare al numero 02.48317355; i soci devono poi mostrare al personale CDI la propria tessera; i registrati al sito, una volta loggati, devono stampare/mostrare la credenziale che comparirà in fondo alla pagina.

Vuoi registrarti al sito? È facile e gratuito, clicca qui.
Vuoi diventare socio? Ecco la nostra proposta.

SALMOIRAGHI E VIGANÒ
Società italiana che opera nell’ambito della vendita al dettaglio di occhialeria e ottica, con oltre 300 punti vendita su tutto il territorio italiano. Propone brand prestigiosi e proprie linee di occhiali (info: www.salmoiraghievigano.it). Offre sconti sull’acquisto di lenti a contatto. 
Per chi è lo sconto: soci Touring e utenti registrati al sito www.touringclub.it.
Quanto è lo sconto:sconto 50% sulla seconda confezione di lenti a contatto. Spedizione gratuita.
Modalità dello sconto: soci e registrati al sito, una volta loggati, devono seguire le indicazioni che compariranno in fondo alla pagina.
 Vuoi registrarti al sito? È facile e gratuito, clicca qui.
Vuoi diventare socio? Ecco la nostra proposta.

TOURING EDITORE
Niente ci impedisce di sognare e pianificare il viaggio che faremo non appena possibile… Anche se le librerie sono chiuse, si può sempre acquistare online; e dato il momento abbiamo pensato di offrire gratuitamente la spedizione di tutti i nostri prodotti editoriali. Su touringclubstore.com trovate tutte le guide Touring (le Verdi, le Routard, le Cartoville, le tematiche…), ma anche gli atlanti stradali, le cartine, i grandi illustrati. E tantissimi libri per bambini – sappiamo quanto sia difficile intrattenerli, in questi giorni. Approfittatene: basta un click e vi spediamo tutto a casa gratuitamente (info: www.touringclubstore.com).  

Per chi è lo sconto: per tutti. 
Qual è il vantaggio:spese di spedizione gratuite per qualsiasi acquisto.
Modalità dello sconto: collegarsi al sito touringclubstore.com ed effettuare l’acquisto. Per informazioni: customer.service@touringclub.com

PIXCUBE
Un team esperto e sempre aggiornato di soli professionisti fotografi, che “vive” di fotografia e seleziona tecniche fotografiche aggiornate, trasformate in esercizi pratici, facendo attenzione alle condizioni di luce, al timing ed alla location dell’evento. 
In occasione dell’emergenza coronavirus, Pixcube offre sconti sull’acquisto di tutti i corsi post produzione online, realizzati via Skype/webinar e ideati per coloro che desiderano conoscere e sviluppare le conoscenze delle tecniche di post produzione (info: www.pixcube.it). 

Per chi è lo sconto: soci Touring. 
Quanto è lo sconto:sconto 10% su tutti i corsi di post produzione.
Modalità dello sconto: comunicare di essere soci TCI prima del pagamento.
Vuoi diventare socio? Ecco la nostra proposta.

TRAVEL FILM SCHOOL
La Travel Media House è una casa di produzione video con focus su storie di viaggio e reportage, specializzata nell’ideazione, nella produzione, nella consulenza e nella vendita di sviluppo di video corsi online (come la Travel Film School, https://travelfilmschool.com).
In occasione dell’emergenza coronavirus, offre sconti su tutti i corsi online che si occupano del Videomaking e tutte le attività che ruotano vi attorno come (comunicazione sui social media, editing, suono, mobile filmaking, montaggio, ecc.). 

Per chi è lo sconto: soci Touring e utenti registrati al sito www.touringclub.it.
Quanto è lo sconto per i soci:sconto 50% su tutti i corsi.
Quanto è lo sconto per i registrati al sito:sconto 30% su tutti i corsi.
Modalità dello sconto: soci e registrati al sito, una volta loggati, devono seguire le indicazioni che compariranno in fondo alla pagina.

Vuoi registrarti al sito? È facile e gratuito, clicca qui.
Vuoi diventare socio? Ecco la nostra proposta.

BABBEL
Fondata nel 2007, Babbel è la prima app al mondo per l’apprendimento delle lingue. Con più di 1 milione di utenti attivi è l’azienda leader nel settore dell’apprendimento linguistico online, ed è stata nominata a livello mondiale l’azienda più innovativa nel campo dell’istruzione (info: www.babbel.it). 
In occasione dell’emergenza coronavirus, offre un mese di corsi di lingua gratis per tutti gli studenti colpiti dalla chiusura d’emergenza di scuole e università in Italia.

Per chi è lo sconto: tutti gli studenti.
Quanto è lo sconto: 1 mese di corsi di lingua gratis con l’iniziativa “Con Babbel passa la paura!” per tutti gli studenti colpiti dalla chiusura d’emergenza di scuole e università in Italia.
Modalità dello sconto: iscriversi online sul sito di Babbel

VILLAGGI TOURING
E infine, un ultimo momento per sognare a occhi aperti. Per chi ha voglia di pensare all’esate, sperando che l’emergenza finisca presto, ci sono i nostri bellissimi Paradisi naturali, i tre villaggi Touring situati alle isole Tremiti, sull’isola della Maddalena e a Marina di Camerota, nel Cilento. Luoghi fantastici dove rilassarsi, praticare attività sportive, gustare le specialità locali, vivere il mare al meglio (info: www.villaggi.touringclub.it). 
Una grande promozione per chi prenota entro il 31 marzo: sconto di 180 euro e azzeramento delle penali sul soggiorno fino a 21 giorni dalla partenza.

Per chi è lo sconto: per tutti; i soci Touring hanno sconti ulteriori.
Quanto è lo sconto:180 euro per le prenotazioni entro il 31 marzo; sempre per chi

prenota entro il 31 marzo, azzeramento delle penali sul soggiorno fino a 21 giorni dalla partenza.
Modalità dello sconto: informazioni e prenotazioni presso Punti Touring e Agenzie di Viaggio Succursaliprenotazioni.villaggi@touringclub.it; Pronto Touring 02.8526.266.

RESIDENCE PUNTA LONGA
Inoltre, condizioni di favore per i soci Touring (e unicamente tramite i Punti Touring) per il Residence Punta Longa di Favignana, una splendida struttura nel cuore delle isole Egadi. Lo sconto previsto in modo esclusivo ai soci Touring è del 10% applicabile sulle quote da listino e cumulabile con tutti gli sconti previsti, in primis il Prenota Presto: -12% per prenotazioni confermate e saldate entro il 31 marzo. Informazioni e prenotazioni presso i Punti Touring.