29 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

ALFA Oltre 215 mila follower su Instagram, 192 mila iscritti sul canale YouTubee oltre 88 milioni di streams su Spotify

Il singolo “CIN CIN” è DOPPIO PLATINO e il suo VIDEO ha oltre 12 milioni di visualizzazioni

ORO anche il singolo “TESTA TRA LE NUVOLE, PT.1”

ALFA
AL VIA DAL FABRIQUE DI MILANO (SOLD OUT)

IL TOUR BENVENUTI A WANDERLUST” 

SOLD OUT ANCHE LA SECONDA DATA A ROMA IL 21 FEBBRAIO

Ancora disponibili i biglietti per tutte le altre date del tour

ALFA debutterà al Fabrique di Milano con il suo “Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mail”. Il concerto milanese, che darà il via al primo tour del giovanissimo artista genovese, ha registrato il tutto esaurito in meno di un mese dal suo annuncio e sarà l’occasione per festeggiare un anno ricco di grandi successi, come il doppio platino per il singolo “Cin Cin” e la certificazione oro per il brano “Testa tra le nuvole, pt. 1”.

È già sold out anche la seconda tappa romana prevista il prossimo 21 febbraio. Restano ancora disponibili su TicketOne i biglietti per tutte le altre date del tour

Con “Benvenuti a Wanderlust – il primo tour non si scorda mai”ALFA incontra e presenta al suo pubblico il suo nuovo album “Before Wanderlust”, esibendosi per la prima volta dal vivo davanti al suo pubblico, dopo aver raggiunto risultati incredibili e numeri da capogiro.

Queste le date del “Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mail” (ad oggi confermate):

30 gennaio 2020 MILANO – Fabrique (SOLD OUT)

20 febbraio 2020 ROMA – Spazio Rossellini

21 febbraio 2020 ROMA – Spazio Rossellini (SOLD OUT)

23 febbraio 2020 POZZUOLI (NA) – Duel Beat

16.05 FIRENZE al Viper Theatre – recupero del concerto dell’8 marzo
17.05 GENOVA al Politeama Genovese – recupero del concerto del 22 marzo
23.05 BRESCIA al LattePiù Live – recupero del concerto del 3 aprile
24.05 RONCADE al New Age Club – recupero del concerto del 7 marzo
30.05 BOLOGNA al Locomotiv Club – recupero del concerto del 6 marzo

Le date di FERRARA (28 marzo) e di BARI (10 aprile) sono state annullate.

I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date.
Per la data di Ferrara, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 30 aprile.
Per la data di Bari, è possibile richiedere il rimborso da oggi
, martedì 10 marzo, fino al 31 maggio.

Se l’acquisto è stato fatto presso il punto vendita Ticketone è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.
Se l’acquisto è stato fatto con ritiro sul luogo dell’evento, vengono processati automaticamente.
Se, invece, l’acquisto è stato fatto con spedizione con corriere espresso, bisogna spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15/04/2020 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Radio Zeta è radio partner ufficiale del tour “Benvenuti a Wanderlust – Il primo tour non si scorda mai”, organizzato da 432 srl.

Con più di 3 milioni di streams, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Il Giro del Mondo”, estratto dall’album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First). Il video )diretto da Nicholas Baldini e ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è entrato da subito nella top 10 delle tendenze su YouTube.

Before Wanderlust”, disponibile nei negozi di dischi,in digitale e in edizione limitata autografata su Music First  in quattro bundle differenti, non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.

Questa la tracklist dell’album: “Wanderlust!”, “Il Giro Del Mondo”, “Disegno”, “Testa tra le nuvole, Pt. 0”, “Testa tra le nuvole, Pt. 1”, “Temporale (24 marzo)”, “Dove Sei?”, “Tempo Al Tempo”, “Cin Cin”, “Disegno (Piano E Voce)”, “Wanderlust! (Piano E Voce)”.

Andrea De Filippi, in arte Alfaè un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indie. A 8 anni inizia a suonare la chitarra e il pianoforte e a 15 inizia a partecipare ai contest di freestyle. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 39 milioni di views su YouTube e più di 88 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di YouTube. Alfa ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. I suoi pezzi sono arrivati anche a numerosi big, e persino il rapper americano Macklemore lo ha condiviso nelle sue storie InstagramDa circa un anno collabora con il produttore Yanomi.

 Il suo brano “Cin Cin” ha collezionato oltre 55 milioni di stream totali (entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global) ottenendo la certificazione singolo di doppio platino della classifica FIMI/GFK. Il video del brano conta ad oggi oltre 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d’amore dal punto di vista di un telefono.