23 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Con Grimaldi Lines, sei libero di programmare il tuo viaggio in tutta tranquillità

Napoli- La Compagnia di Navigazione modifica le condizioni di annullamento a vantaggio dei passeggeri . Grimaldi Lines si mostra, come sempre, vicina ai desideri dei suoi clienti, non solo lanciando numerose promozioni in ogni periodo dell’anno, ma anche assicurando il comfort e la tranquillità attesi. Nell’attuale contesto di incertezza, la Compagnia ha risposto all’esigenza di maggiore flessibilità, modificando le condizioni di annullamento viaggio ed estendendo la possibilità di cambiare idea anche a chi desidera prenotare al miglior prezzo. Le nuove condizioni di cancellazione possono essere visionate sul sito www.grimaldilines.com e variano in base alla data di partenza (prima o dopo il 30 aprile 2020) ed all’anticipo con cui viene effettuata la richiesta. Ma la grande novità è che si applicano anche ai biglietti emessi con tariffa special.

Grazie alla nuova policy di Grimaldi Lines, che premia in particolar modo chi decide di prenotare adesso, si può ancora sognare e programmare il proprio viaggio, con il massimo della tranquillità e ad un prezzo super vantaggioso.

Sono infatti attive fino al 31 marzo 2020: lo Sconto Speciale del 30% (diritti fissi esclusi) per partenze fino al 15 giugno e dal 15 settembre verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta (e viceversa); l’Advance Booking con lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per partenze di alta stagione verso le stesse destinazioni. Entrambe sono cumulabili con le altre offerte in vigore al momento della prenotazione e con tutte le convenzioni in corso, garantendo così in alcuni casi un risparmio ancora più significativo. Grimaldi Lines resta connessa con il mercato ed è sempre pronta ad intraprendere iniziative volte a garantire la soddisfazione dei clienti, che scelgono di viaggiare a bordo della propria flotta, verso le più belle località del Mediterraneo.

Per ulteriori informazioni: www.grimaldi-lines.com Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 16.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta e Creta-Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia).