29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Wine Taste: un fine settimana al Park Hotel Imperial

Il giro del lago in 4 calici: 3 regioni e 3 province nel bicchiere…
Limone sul Garda– Wine Taste è la proposta del Park Hotel Imperial per degustare i migliori vini del Lago di Garda approfittando di un soggiorno unico, in un hotel a 5 Stelle L, nel piccolo e pittoresco borgo di Limone sul Garda.



L’hotel, che si affaccia sulle sponde meravigliose a nord del lago, propone un’offerta unica e irripetibile, per concedersi un momento di relax e piacere, in una struttura elegante e di charme.



Nel mese di marzo (dal 27.02 al 29.03) sarà possibile regalarsi giornate di puro relax grazie a questa offerta completa e unica.
La proposta Wine Taste include:

–       2 notti in mezza pensione (bevande escluse);
–       1 degustazione “Il giro del lago in 4 calici” durante la cena del sabato.
–       Cesto di frutta fresca in camera;
–       2 biglietti omaggio per ingresso alle “Limonaie del Castel”
–       Transfert andata e ritorno per la suggestiva “Ciclopedonale” più bella d’Europa
–       Ingresso giornaliero al percorso SPA (Soft Sauna, Steam Bath, Finnish Sauna, Vertical Kneipp,     Ice Fall)
–       Utilizzo INFINITY POOL (da 31° a 35° C) all’aperto e piscina coperta, fino alle ore 20.00.



Inclusa nella proposta una cena a lume di candela con degustazione guidata di quattro vini più famosi del Garda di rinomate Cantine, accompagnati da curati e raffinati piatti dei nostri Chef che utilizzano prevalentemente ingredienti locali come il pesce di lago, l’olio di oliva e gli agrumi.



Vi ricordiamo che l’orario della SPA è: da Martedì a Venerdì dalle 14.00 alle 20.00; Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00; Lunedì chiusura.

La tassa di soggiorno pari a 2,00 Euro a persona per notte (esclusi i bambini fino a 10 anni) e non è inclusa nel prezzo.

Limone sul Garda
Si tratta di un piccolo borgo sulla sponda occidentale del lago, un gioiello da scoprire in tutte le stagioni. Incastonato tra le montagne, a ridosso delle acque del Lago di Garda, Limone è un luogo davvero molto suggestivo. Grazie al clima mite, è possibile godere dell’aria salubre del lago.
Inoltre, dal 2018 è stata inaugurata la ciclopedonale a sbalzo sul lago, lunga quasi 3 km, che è considerata la più spettacolare d’Europa e che ha visto oltre 500.000 accessi da parte di visitatori provenienti da tutto il mondo.



Il prezzo del pacchetto è di Euro 320,00 per persona in Camera Doppia Prestige e di Euro 360,00 per persona in Junior Suite.
Check-in dalle ore 14:00 e possibilità di late Check-out fino alle ore 18:00, senza supplemento.
Eventuali giorni aggiuntivi Euro 125,00 a notte, colazione e cena inclusa, sempre per persona.




Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero 0365954591 o consultare il sito www.parkhotelimperial.it